X-Factor 3: ecco la squadra di Claudia Mori

Dopo avervi mostrato la squadra di Morgan e in attesa di scoprire quali saranno i quattro gruppi selezionati da Mara Maionchi, ecco i quattro over 25 che compongono la squadra di Claudia Mori e che debutteranno sul palco di X-Factor domani sera alle 21.10.

Damiano Fiorella, milanese di origine pugliese, attrezzista televisivo, lavorava dietro le quinte di X Factor e già lo scorso anno si era presentato ai provini ed era arrivato ad un passo dal palco della prima serata.



Francesca Ciampa, 26 anni, calabrese di Tropea, fa parte del gruppo funk “Tune 88”.

Francesco Gramegna, 33 anni milanese, fa il magazziniere ma nel tempo libero la sua passione per la musica la trasferisce su carta, si definisce un cantautore.

Francesca Xefteris, 26 anni di Roma, fa parte del gruppo “Greenwich”.

Nel frattempo è appena stato comunicato che il vincitore di questa edizione di X-Factor, e ce lo eravamo un pò immaginato, parteciperà di diritto tra i BIG della prossima edizione del Festival Di Sanremo.

Il contratto del valore di 300 mila euro resterà il premio principale, ma quest’anno il vincitore potrà godere di una vetrina di tutto rispetto.

Ecco cosa hanno dichiarato Antonella Clerici e il direttore artistico del Festival Gianmarco Mazzi:

I talent-show di successo dedicati alla musica sono una realtà artistica e di mercato in tutto il mondo. Proprio l’ultima edizione del Festival, insieme all’ottimo lavoro di SanremoLab, ha messo in luce questa tendenza. ‘X Factor’ crea passione nel pubblico e rappresenta un sogno per i giovani cantanti. Noi questo sogno vogliamo prolungarlo con la più grande delle opportunità, il palco di Sanremo. Farà bene a ‘X Factor’ e al Festival.

A tra poco con la squadra di Mara Maionchi.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *