TvGuida: la prima serata di oggi, 9 settembre 2009

RaiUno_Logo

Alle 20.30 va in onda la partita di calcio Italia – Bulgaria, Campionato Mondiale 2010, Qualificazioni.

RaiDue_Logo

Si conclude alle 21.05 la terza stagione di Ghost Whisperer, con il diciottesimo episodio dal titolo Sepolto Dal Passato:

Melinda scopre finalmente la scioccante verità riguardo al passato della sua famiglia attraverso una serie di possessioni di corpi. A fornirle le risposte di cui ha assoluto bisogno è la madre.

Ghost Whisperer

RaiTre_Logo

Alle 21.10 vanno in onda due nuovi episodi de La Nuova Squadra.

Provare Ad Obbedire:

Brutta sorpresa in arrivo per l’ispettore Vitale. Coppola (Ciro Esposito) e Marciano (Teresa Saponangelo) vengono sequestrati da un uomo armato. In loro soccorso accorrono Lopez (Marco Giallini), Battiston (Federico Tocci) e Sciacca (Tony Sperandeo), che cercano di liberarli.

Questa mano la vince lui:

Lucia (Marcella Granito) esce dall’ospedale e chiede a Gabriele (Carmine Recano) di consegnarle colui che ha provocato l’esplosione della casa di Luigi Profeta (Duccio Giordano): probabilmente si tratta di un ex seguace del boss.

Canale5_Logo

Su Canale 5 va in onda la commedia Perché te lo dice mamma, con Diane Keaton, Mandy Moore, Lauren Graham e Piper Perabo.

because i said so

Daphne Wilder (Diane Keaton) è una madre single che ha 3 splendide figlie, ovvero, l’adorabile Milly (Mandy Moore), la psicologa Maggie (Lauren Graham) e la sensuale Mae (Piper Perabo). La più piccola, Milly, non riesce a tenersi un fidanzato, così a sua insaputa, Daphne organizza incontri con uomini single sperando di incontrare quello giusto per Milly. Crede di trovarlo e fa in modo che Milly lo trovi. Iniziano così una serie di equivoci a base di amore.

Italia1_Logo

Alle 21.10 vanno in onda due nuovi episodi di The Mentalist.

The Mentalist

1×03, Marea Rossa:

Il corpo di una ragazza affogata viene trovato sulla spiaggia di Santa Marta e molti amici surfisti della vittima sono sospettati del suo omicidio. Quando gli interrogatori non portano a nessun risultato, Patrick Jane usa le sua abilità per individuare il colpevole…

1×04, Signore In Rosso:

Un consulente finanziario di successo viene ritrovato assassinato all’interno della sua cassaforte, e si scopre che mentre era in vita ha frodato i suoi clienti arricchendosi alle loro spalle. Patrick Jane decide di preparare un tranello per smascherare il colpevole tra i numerosi sospettati…

Rete4_Logo

Rete 4 manda in onda la fiction francese Julie Lescaut con l’episodio Schizofrenia:

N’guma (Mouss Diouf) riceve la visita inaspettata della sua compagna Lorraine Levan. Lei è molto agitata: la sua amica e collega Elise Dampierre, ostetrica presso la clinica Renoncourt, è scomparsa.
N’guma rassicura Lorraine che troverà al più presto Elise, ma solo un’ora più tardi il corpo della Dampierre viene ripescato senza vita in un canale. Subito viene scartata l’ipotesi del suicidio a favore di quella di omicidio.
In effetti Julie (Veronique Genest) e i suoi uomini presto scoprono che Elise era al centro di un dramma familiare: aveva perduto il figlioletto di quattro anni e suo marito, Hugo Dampierre, la riteneva responsabile della sua morte. Dampierre però ha un alibi di ferro…

La7_Logo

Alle 21.10 vanno in onda due puntate della nuova serie di S.O.S. Tata. Divertente ed educativo.

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati e con pazienza, ironia e fermezza, dopo aver osservato i comportamenti del gruppo, elabora la sua personale ed efficace ricetta per migliorarne la vita familiare.Dopo aver brillantemente risolto anche i casi più difficili e ridato il sorriso ai genitori più disperati, il team di tate è pronto a ripartire.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>