Paola Perego risponde alla D’Urso: “sarà una domenica molto più facile…”

Continua il braccio di ferro, virtuale s’intende, tra Paola Perego e Barbara D’Urso, entrambe conduttrici di punta di Mediaset.

La prima, archiviati i battibecchi con la rete, si appresta ad esordire alla conduzione de La Tribù – Missione India, la seconda ha da poco preso il timone del pomeriggio di Canale 5 nella nuova edizione di Pomeriggio Cinque e ben presto accoglierà ospiti ed opinionisti a Domenica Cinque, il contenitore domenicale di Canale 5.

PaolaPerego2

Mentre i vari conduttori della rete sono ora costretti a sottolineare la “professionalità di Paola Perego” (vedi Federica Panicucci a Mattino Cinque), lei si toglie qualche sassolino dalla scarpa e non rinuncia a lanciarlo contro la D’Urso:

Una domenica più facile. La nostra è stata un’impresa ardua, quella di mantenere gli ascolti, lo scorso anno: la concorrenza di ‘Domenica In’ era agguerrita. Quest’anno la Rai risponde alla ‘Domenica’ di Barbara D’Urso con una fiction….


Come risponderà l’agguerrita Barbara? Chissà che dopo i tanti botta e risposta non passino alle mani…

[via Leggo]

Condividi questa notizia

PinIt

5 thoughts on “Paola Perego risponde alla D’Urso: “sarà una domenica molto più facile…”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>