Nina Moric sta per sbarcare in India… e si confessa al TgCom

Dopo aver letto le interviste a Siria De Fazio e Vittorio Marcelli, continuiamo ad occuparci del cast de La Tribù – Missione India. Oggi è la volta di Nina Moric, che sta assumendo sempre di più le sembianze di una bambola gonfiabile.

La celebre showgirl e modella croata si appresta ad approdare in India come membro del cast del nuovo reality di Canale 5 ed entrerà ufficialmente nelle case di milioni di italiani a partire dal prossimo 16 settembre.

NinaMoric

In vista della sua partenza ha rilasciato un’intervista al TgCom, al quale ha rivelato di essere in gran forma e di non aver alcuna paura dell’avventura che l’ha attende:

L’India è un luogo magico. E poi sono da sempre molto affezionata a Gandhi. E’ uno dei personaggi che amo di più. Inoltre, diciamolo: ho voglia di un’esperienza nuova.

La conversazione si sposta, inevitabilmente su Fabrizio Corona, suo ex marito, e sulla turbolenta relazione con lui,

Guarda, tutti i contrasti, i litigi, i problemi sono acqua passata. Con lui i rapporti ora sono buoni. E’ il padre di mio figlio, è una persona che ho amato a cui vorrò sempre bene. Certo, ero molto giovane quando l’ho incontrato. Ora sono più matura, e quello che cerco in un uomo è un’altra cosa. A trent’anni si ama diversamente che a venti. E’ definitivamente finita. Stop, l’amore non c’è più. E’ rimasto solo l’affetto. Ma nulla di più.

E su Belen Rodriguez, attuale compagna di Corona:

Lei è molto carina. Mi sembrano una bella coppia. Sono bellissimi anche fisicamente. Se lei è felice con lui vuol dire che un po’ le assomiglia. Lei lo ha conosciuto sapendo perfettamente il tipo che è. Davvero, sono molto carini insieme. Continuo a dire che è tutto bello, ma non è che sembrerò troppo buonista?

Ora non ci resta che vederla all’opera e aprire le scommesse su quanto resisterà. Voi che dite? [via TgCom]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *