Alessandra Amoroso affiancherà Gianni Morandi nella prima puntata di Grazie a tutti, dal 26 ottobre

Per tutti i fan di Alessandra Amoroso e di Amici di Maria De Filippi, questa non può che essere una bella notizia: la vincitrice dell’ultima edizione del celebre talent show di Canale 5 farà da spalla canora a Gianni Morandi nella prima puntata del suo nuovo show, “Grazie A Tutti“.

Morandi, infatti, esordirà in prima serata sulla prima rete Rai a partire da lunedì 26 ottobre e per l’occasione ha scelto la giovane Alessandra Amoroso.

AlessandraAmoroso

Sono felicissimo che la Rai mi abbia richiamato. Farò quattro puntate di uno show che si intitolerà GRAZIE A TUTTI e andrà in onda il lunedì sera su Raiuno dal 26 ottobre. La regia sarà di Paolo Beldi che stimo molto e che per fortuna è stato lasciato libero da Quelli che il calcio. Tra gli autori, avrò la collaborazione di Michele Serra. Darò il massimo e vorrei avere vicino a me, tra i compagni di viaggio, una giovane artista e cantante di grande talento come Alessandra Amoroso.

Morandi sa bene che si dovrà scontrare con quel colosso che sarà il Grande Fratello 10 e la scelta di coinvolgere una giovane come la Amoroso, non potrà che giovare al suo show.

Ma, parlando di Alessandra, ecco come la giovane cantante ha commentato la notizia sul settimanale TV Sorrisi e Canzoni:

A Morandi piace come canto perché ci metto il cuore, prima lo conoscevo solo per le canzoni, le ascoltavano mamma e papà, poi l’ho incontrato a Ravenna a fine maggio, abbiamo cantato insieme in una tappa del suo tour: lui è fantastico.

Che ne pensate di questo sodalizio? Riuscirà a farvi staccare dal Grande Fratello? Noi lo speriamo.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>