TvGuida: la prima serata di oggi, 7 settembre 2009

RaiUno_Logo

Alle 21.20 va in onda il film Pretty Woman, ormai giunto all’ennesima messa in onda. Di questo film si è detto tutto e di più. Ecco trama e un breve spezzone.

L’affascinante Edward Lewis, un affarista senza scrupoli e di grande successo, specialista nell’acquistare grosse società in dissesto, che poi rivende, dopo averle smembrate con forte guadagno, trovandosi a Hollywood per concludere uno di questi affari, per avere indicazioni di una strada di Beverly Hills accetta di far salire sulla sua automobile una simpatica prostituta, Vivian Ward. Edward, che è rimasto colpito dalla originale personalità e dalla bellezza della ragazza, la ingaggia per tutta la settimana che egli deve trascorrere a Hollywood, offrendole molto denaro.


RaiDue_Logo

Rai Due continua la messa in onda della terza stagione de L’Ispettore Coliandro. Oggi tocca al secondo episodio, intitolato Il Sospetto. Guest star d’eccezione, Francesco Facchinetti.

IspettoreColiandro

L’ispettore Coliandro in forza all’Ufficio Scomparsi della questura di Bologna, raccoglie la denuncia di una giovane maghrebina Amina per la scomparsa di suo padre, un onesto muratore ormai cittadino italiano. In questa ricerca Coliandro si troverà coinvolto in un operazione dei servizi segreti americani e israeliani appoggiati da servizi italiani deviati. Accanto a lui la giovane Amina di cui si invaghisce. Il padre della ragazza è stato rapito perché creduto un famoso terrorista arabo, accortisi i servizi segreti dell’errore diviene oggetto di scambio tra i servizi. Coliandro per amore di Amina e della verità correrà mille pericoli, si troverà coinvolto suo malgrado in un intrigo più grande di lui e” senza capirci nulla” come dice la Longhi, porterà la polizia a arrestare un pericoloso terrorista e sventare l’operazione dei servizi segreti deviati.

RaiTre_Logo

Alle 21.10 parte la nuova serie di Chi L’Ha Visto?, condotto ancora una volta da Federica Sciarelli.

Canale5_Logo

Novità per Canale 5. Alle 21.10 va in onda il film tv Doc West, diretto da Giulio Base e Terence Hill ed interpretato da quest’ultimo, che dopo anni ha messo da parte i panni da prete per tornare ad interpretare un cowboy.

Chi è il misterioso cowboy che arriva nella tranquilla cittadina di Holysand? Un pistolero? Un giocatore di poker? Un medico? Di certo è un uomo che nasconde un’ombra nel suo passato, è un uomo che cerca riscatto. Doc West, arrivato in paese, stringerà amicizia con uno sceriffo dal cuore d’oro, diventerà una figura paterna per un bambino orfano e poi, forse, troverà anche l’amore di una donna fuori dal comune. Sulla sua strada, non poteva essere altrimenti, i cattivi di tanti film western.

Italia1_Logo

Alle 21.10 va in onda il film Xxx 2: The Next Level. Niente da aggiungere.

Augustus Gibbons, agente della National Security Agency, e Darius Stone, ex soldato decorato, sono incaricati di smascherare alcuni esponenti politici americani che hanno deciso di effettuare un golpe e di uccidere il presidente degli Stati Uniti…

Alle 23.10 va in onda il primo episodio della serie tv Romanzo Criminale. Più tardi approfondiremo questo appuntamento.

Rete4_Logo

Rete 4 ripropone il thriller Le Verità Nascoste, diretto da Robert Zemeckis ed interpretato da Michelle Pfeiffer ed Harrison Ford.

New England, Stati Uniti. Il matrimonio del dottor Norman Spencer con la bellissima moglie Claire fila alla perfezione, nonostante una relazione extra coniugale consumata l’anno precedente all’insaputa della moglie. All’improvviso Claire nella loro casa comincia a sentire strane voci e a vedere l’immagine spettrale di una giovane donna. Norman all’inizio pensa che si tratti di paranoie poi si rende conto che la cosa non può essere sottovalutata.

La7_Logo

Alle 21.10 va in onda il film I Giorni Del Commissario Ambrosio, uscito nel 1988 ed interpretato da Ugo Tognazzi, Claudio Amendola, Amanda Sandrelli e Duilio Del Prete.

In procinto di partire per le vacanze con Emanuela Quadri, da anni sua compagna, il gioviale commissario Ambrosio è costretto ad indagare sulla morte di Vittorio Borghi, un libertino danaroso dai molti precedenti penali. Insospettito dalla deposizione esitante di Renzo Bandelli, testimone dell’accaduto – un volinista che vive “separato in casa”, con la moglie Giulia e la figlia Sandra – il commissario Ambrosio – a seguito di questa malaccorta testimonianza in parte suffragata da Rosa Cuomo, un’anziana stravagante signora – con l’aiuto del suo fedele collaboratore Luciano mette alle strette Bandelli che ammette di essere colpevole della morte di Borghi avvenuta a causa di un diverbio stradale.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *