Tutti pazzi per….Antonella Clerici: il primo CD della conduttrice uscirà ad ottobre

Momento d’oro per Antonella Clerici che, a pochi giorni dalla conferma della sua conduzione del Festival Di Sanremo, annuncia di volersi cimentare con la musica. Sì, avete capito bene.

La neo-mamma ha fatto sapere che debutterà a metà ottobre con il suo primo album, Tutti pazzi per….Antonella Clerici, che conterrà una serie di sigle televisive liberamente interpretate dalla conduttrice.

AntonellaClerici

Se vi state chiedendo a chi è venuta una simile idea, ecco la risposta: il “genio” dietro questo progetto, che può sembrare folle, è Angelo Perrone e la casa discografica che ha deciso di sfruttare le doti canore dell’Antonellina nazionale è la Universal Music.

La parte musicale di Tutti pazzi per….Antonella Clerici è curata dal maestro d’orchestra Fio Zanotti, che per l’occasione ha riarrangiato i grandi successi di Raffaella Carrà, delle gemelle Alice ed Ellen Kessler, Loretta Goggi e via dicendo. Non mancheranno, come è ovvio, Zum Zum, sigla di Tutti pazzi per la tele, e il medley d’apertura di Ti lascio una canzone.

Ci saranno anche la famose Tagliatelle Di Nonna Pina? C’è da giurarci. Ecco come la conduttrice ha commentato questa scelta:

un regalo gradito al pubblico giovanissimo che scoprirà queste canzoni e a quello più adulto che ne ricorderà le atmosfere festose.

Ora, però, vogliamo anche il disco di Simona Ventura, con tutti i successi presentati a Quelli Che Il Calcio, da Poker Face di Lady Gaga a Pop Porno de Il Genio. Dite che verremo accontentati?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *