Confermata la partenza di AnnoZero per il 21 settembre: “non c’è alcun problema, squadra che vince non si cambia”

Ma quale caso Travaglio, non c’è alcun problema. La sua presenza non è mai stata in discussione. E ciò vale anche per il resto della squadra, Vauro compreso. Altri arrivi? Io non ne so nulla, so solo che squadra che vince non si cambia.

Con queste parole Michele Santoro ha liquidato la questione che vi avevamo sottoposto qualche giorno fa. L’allarme Annozero è rientrato e i contratti dei collaboratori che fino a qualche giorno fa sembravano in forse, “saranno firmati nelle prossime ore”.

AnnoZero

L’unico dubbio riguarda Margherita Granbassi:

Quest’anno per lei sarà difficile trovare tempo per la tv, perché impegnata nei Mondiali di scherma. Stiamo cercando una soluzione per conciliare i suoi impegni agonistici con un’eventuale sua presenza in trasmissione, vedremo se sarà possibile…


A questo punto non ci resta che confermarvi l’appuntamento con la nuova edizione di AnnoZero, che prenderà il via il prossimo 21 settembre su Rai Due, sempre in prima serata.

[via Affari Italiani]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>