TvGuida: la prima serata di oggi, 5 settembre 2009

RaiUno_Logo

Alle 19.50 Rai Uno trasmette la partita Georgia – Italia, Campionato Mondiale 2010, Qualificazioni.

Fifa2010

RaiDue_Logo

Rai Due si gioca la carta del film tv con il thriller canadese Il Gioco Della Mantide.

Annie è una donna seducente, affascinante e molto pericolosa. E’ sposata con un ricco agente di borsa e conduce una vita agiata, ma per lei non è abbastanza. Quando conosce un giovane artista senza scrupoli capisce che è il momento di prendersi tutto: insieme decidono di uccidere il marito e dividersi l’eredità. Il piano funziona alla perfezione: perchè allora non ripetere il gioco con altre ignare vittime?

RaiTre_Logo

Rai Tre punta tutto su Totò trasmettendo, alle 21.05, Jack (Harry Guardino), Maggie (Senta Berger) e Frank (Ralph Wolter), sono tre ladri statunitensi, giunti a Napoli per compiere un grosso colpo.

Chiedono aiuto a una vecchia gloria nel campo dei furti, Operazione San Gennaro, diretto da Dino Risi nel 1966.

Don Vincenzo detto Il Fenomeno (Totò). Questi, però, è in galera (sebbene goda di una grande autorità tra gli altri detenuti e tra i secondini) e consiglia ai tre di rivolgersi a Dudù (Nino Manfredi). Questi è a capo di una sgangherata banda composta da Sciascillo (Mario Adorf), Agonia (Ugo Fangareggi), il “Barone” (Pinuccio Ardia) e il “capitano” (Dante Maggio).

Canale5_Logo

Alle 21.20 continua la messa in onda de Lo Show Dei Record, condotto da Barbara D’Urso. Ovviamente in replica.

Barbara D’Urso è al timone dello “Show dei Record”, il programma che riunisce guinness e record-men più famosi del mondo. La parte tecnica che riguarda le singolari performance/esibizioni è seguita dal campione di apnea Umberto Pelizzari e coadiuvata dall’autorevole presenza del Giudice Ufficiale del Guinness Marco Frigatti che accerta il raggiungimento effettivo di un nuovo record.
Negli appuntamenti con “Lo show dei record” si metteranno alla prova persone che vogliono dimostrare di essere uniche, speciali e indiscutibilmente da record.
I protagonisti sono persone normali che manifestano abilità fuori dall’ordinario che si misurano oltre che con il record per il quale appartengono ufficialmente al Guinness dei Primati, anche con se stessi affrontando una nuova sfida, nell’intento di superare il record personale e ottenere a pieno titolo il nuovo Guinness World Record 2009.

Italia1_Logo

Italia 1 manda in onda il film del 1995 La Piccola Principessa, con Liesel Matthews, Eleanor Bron e Liam Cunningham. Dirige Alfonso Cuaron, che non ha certo bisogno di presentazioni.

La Piccola Principessa

La piccola Sara Crewe, che non ha più la mamma, vive felice in India con suo padre, capitano dell’esercito inglese, che la riempie di attenzioni. Allo scoppio della prima guerra mondiale, però, il capitano Crewe viene inviato a combattere in Africa e Sara, rimasta sola, viene mandata a New York per frequentare lo stesso esclusivo collegio frequentato un tempo da sua madre.

Rete4_Logo

Continua la messa in onda di Criminal Intent, a partire dalle 21.10, con gli ultimi due episodi della sesta stagione.

6×21, Fine Del Gioco:

Goren e Eames trovano un album fotografico di un serial killer nel braccio della morte che rivela che le sue vittime potrebbero essere molte di più di quelle di cui si è a conoscenza ed iniziano ad investigare.

6×22, Arrivi E Partenze:

Logan e Wheeler devono investigare sulla morte di una recluta della polizia, ma Logan si fa distrarre dalla morte del suo vicino di casa. Per questo nell’indagine sarà sostituito dal detective Eames.

La7_Logo

Telefilm anche per La7 che continua la messa in onda de L’Ispettore Barnaby con una nuova avventura dal titolo Ballando Con La Morte:

Un vecchio Coopers Cross WW2, abbandonato in un aeroporto vicino al villaggio di Morton Fendle, continua ad esercitare una grande attrazione su molti degli abitanti del luogo. Un giorno però Simon Bright, un giovane del luogo, viene trovato morto all’interno della sua vecchia auto proprio vicino all’aeroporto. Tutto lascia supporre che l’uomo si sia suicidato con i gas di scarico della macchina insieme alla sua ragazza, Laura Sharp. Ma del cadavere della giovane non vi è traccia.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>