Piccoli Gieffini Crescono: Vittorio Marcelli approderà in India e si confessa a TgCom

Dopo esserci occupati di Siria De Fazio, torniamo a parlare de La Tribù – Missione India, concentrandoci su un altro dei concorrenti, Vittorio Marcelli, anche lui reduce dal Grande Fratello.

Vittorio Marcelli

Questo surfista molto amato dagli italiani (perché?) approderà presto in India per partecipare al nuovo reality show di Canale 5, che continua a far discutere. Raggiunto dal solito TgCom, Vittorio ha così commentato la sua presenza ad un altro reality:

Mi sto chiedendo chi me l’ha fatto fare. La verità è che amo molto la natura. Il mio vero habitat non è una casa, ma l’aria aperta. E poi sogno di andare in India da tempo. Non ci sono mai stato. E’ la prima volta.


Come mai hanno scelto te per la Tribù e non un altro dei concorrenti uomini del Gf9?

Non ho la più pallida idea. Forse perché sono stato il più bersagliato dalla Gialappa’s e questo significa in fondo il più popolare. Quello che piace perché semplice e spontaneo.

Poi si parla, ovviamente, dei suoi nuovi compagni d’avventura:

Matteo Cambi è un ragazzo che ha pagato i suoi errori. Lo vedo come un debole buono. Mi sono sembrate tutte ottime persone. Vorrei fare colpo su Nina Moric, Federica Moro, Elenoire Casalegno e Nena Ristic. La Brigliadori? Me la ricordo era bellissima quando faceva l’annunciatrice a Canale 5 anche se io, a dire il vero, preferivo le ragazze di Colpo Grosso.

E voi che dite? Ripeterà l’esperienza di Rosario Rannisi, uscito dal Grande Fratello e in seguito vincitore de La Fattoria?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>