Desperate Housewives 6: nuove foto promozionali e primo promo

Mai sottovalutare una casalinga. E’ questa la frase di lancio della nuova stagione di Desperate Housewives, la sesta, che partirà negli Stati Uniti il prossimo 27 settembre.

Dopo gli spoilers delle ultime settimane e le prime due immagini promozionali, ecco che la ABC ha diffuso un nuovo servizio fotografico con protagoniste le nostre amate casalinghe, sempre più glamour.

E insieme a queste belle immagini è stato ancora rilasciato il primo video promozionale, della durata di 30 secondi e con She Wolf di Shakira a fare da sottofondo. Lo trovate dopo il salto insieme agli ultimi spoilers

In questi pochi secondi ci viene confermato che i battibecchi tra Gabrielle e Ana, nipote di Carlos, continuano senza sosta, così come va avanti la relazione tra la perfettina Bree e Karl.

Ma il mistero del promo è un altro: due spose, Susan e Katherine. Chi arriverà all’altare insieme a Mike?

Per scoprirlo non ci resta che attendere il prossimo 27 settembre. Voi che idea vi siete fatti? Siete sempre pienamente soddisfatti dalla piega che sta prendendo questa serie tv? Credete che abbia perso di qualità dalla prima stagione ad oggi? Fateci sapere.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>