X-Factor 3: la diretta di TvGuida

Nuova puntata di X-Factor, nuova diretta di TvGuida. Sta per finire il Tg2 e i tre giudici di X-Factor si apprestano ad approdare su Rai Due per una nuova serie di provini.

Chi vedremo stasera? Come andrà la giornata di oggi?

Xfactor

Assente Claudia Mori per motivi personali. La responsabilità spetta a Morgan e Mara: i ragazzi, come al solito, devono ottenere due sì.

Tocca ad Alessandro di Napoli. Personaggio piuttosto imbarazzante. Ma forse l’apparenza inganna… No, l’apparenza non inganna affatto. Mara soffre, Morgan ride. Noi siamo allibiti! Inevitabili i due NO.

ore 19.03
Tocca a Marco da Roma, montatore. Canta Figli Delle Stelle. Timbro particolare, modo di cantare troppo enfatizzato. Sì di Mara, No di Morgan.

Arrivano i romagnoli Horrible Porn Stuntmen. Suonano rock ‘n’ Roll. Sappiamo già che faranno parte della rosa dei 12. Mara sembra interessata, Morgan crede che ci sia ancora un pò di lavorare. Sembrano dei caciottari, ottengono un 6 e mezzo. Mara dice sì, Morgan idem. Presi.

ore 19.10
Arrivano i Luana Biz, quattro ragazzi che si muovono un pò troppo. Interessanti, ma qualcosa non ci convince. Due sì.

Ecco Francesca Trissati che canta gli Skunk Anansie. Cambia espressione quando canta, i due giudici sono positivamente colpiti. Presa.

ore 19.13
Italo-marocchino, ancor prima di presentarsi afferma di essere un professionista. Canta Like A Prayer di Madonna. Due sì.

Grazia Fiorentino canta ai matrimoni. Canta Briciole di Noemi. Morgan sì, Mara no. Peccato.

Dopo un momento strappalacrime, neanche troppo riuscito, breve carrellata di personaggi imbarazzanti.

ore 19.20
E’ la volta di Ornella Felicetti. Canta My Heart Willl Go On di Celine Dion. Fuori l’attende la mamma. Per Morgan è un pò troppo “vecchiotta”, deve ampliare le sue conoscenze. Ottiene due sì. Ci si può lavorare.

Ecco un altro gruppo, i Menlove, cantano i Bluvertigo. Morgan è soddisfatto, anche Mara. Presi.

ore 19.23
Francesco Arpino di Roma, scrive canzoni. Dice di aver l’X-Factor. Porta RAF. Non ci convince troppo… Morgan la pensa come noi, “vocalità debole, non c’è originalità, non ti riconoscerei in mezzo a tanti altri“. Idem Mara. Scartato.

Arriva Chiara Ranieri, che sappiamo esser stata presa. Molto simpatica. Presa.

ore 19.33
E mentre uno spot televisivo ci ha rivelato che fine ha fatto Roberta Capua, ecco che una nuova puntata di X-Factor sta per volgere al termine.

Arrivano le Yavanna, che sappiamo già esser state prese. Tornando dopo aver rinunciato lo scorso anno e le ritroviamo ancora con le orecchie da elfo. Molto brave. Due sì. Prese.

A domani,
dr.TV

Condividi questa notizia

PinIt

3 thoughts on “X-Factor 3: la diretta di TvGuida

  1. Gabri

    per me i Menlove sono stati di gran lunga i più preparati e i più originali tra i gruppi d x Factor ma come al solito in Italia i migliori non vengono mai premiati!continuiamo cosi’..facciamoci del male

    Rispondi
  2. Giorgia

    Francesco Arpino è un grandissimo scrive pezzi stupendi addirittura con il figlio di John Lennon e viene eliminato da Morgan?
    scusate ma è così assurdo tutto ciò!!!!
    VERGOGNATEVI!

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>