90210: Rai Due ci riprova dal 7 settembre, mentre dagli Stati Uniti arriva una valanga papere dal set

Se eravate tra quelle poche migliaia di persone che avevano iniziato a seguire 90210 su RaiDue, ecco una notizia che non potrà che farvi piacere. Se ben ricordate, infatti, la serie era stata sospesa dopo solo 8 episodi a causa degli ascolti troppo bassi.

La seconda rete Rai ha deciso di dare alla serie remake del celebre Beverly Hills 90210, in onda dal 1990 al 2000, una seconda possibilità:dal 7 settembre alle ore 17.00, le avventure di Naomi, Annie & Co. ripartiranno dal principio, con l’episodio Vita Nuova.

90210

Nel frattempo negli USA sta per partire la seconda stagione, che si preannuncia ricca di colpi di scena già a partire dalle avventure/disavventure della nuova coppia che si è formata nel corso di questa prima stagione. Se volete sapere chi sono, cliccate su continua.

La nuova coppia è quella composta da Naomi e Matt, che si è separata nel season finale. Se ben ricordate, Matt ha fatto sesso con la sorella di Naomi e continuerà a farlo. Naomi, però, crede che non sa ancora tutta la verità e crede che Matt stia avendo una relazione con la sua amica Annie.

Noemi_Liam_90210

La verità non verrà a galla molto presto, anche perchè Annie – che ha investito ed ucciso una persona con la sua automobile – ha altri problemi a cui pensare. Nei primi 7 episodi Naomi continuerà a conoscere come sono andate veramente le cose.

Nel frattempo, mentre attendete la messa in onda della prima o della seconda stagione – a seconda di dove la state seguendo – fatevi quattro risate con una serie di papere dal set della serie:

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>