Uomini E Donne partirà il 21 settembre: ecco qualche anticipazione sui nuovi tronisti

Mentre RaiDue si appresta a far partire la nuova edizione di AnnoZero, lo stesso giorno, il 21 settembre prossimo, Canale 5 inaugura la nuova edizione di Uomini e Donne, da molti considerato il cancro della televisione italiana.

Il tanto odiato trono tornerà quindi a riempirsi, come come nuove corteggiatrici invaderanno lo studio di Cinecittà e il cuore di milioni di italiani…

Uomini E Donne

Quali novità ha riservato Maria De Filippi al suo pubblico? Nella prima metà della stagione ci saranno quattro diversi tronisti: Marco e Giuseppe occuperanno trono Blu, Daniela e Monica quello rosa.

Molto poco si sa di questi personaggi. I blog dedicati alla trasmissione stanno snocciolando dettaglio con una costanza piuttosto maniacale. Per ora è emerso che Marco è moro, ha i capelli lunghi raccolti a coda di cavallo, è siciliano, istruttore di vela e di scuola guida.

Giuseppe, invece, è di Milano, impiegato presso un negozio di abbigliamento e modello per hobby. Monica è mora, fa la parrucchiera ed ha una figlia. Laura, invece, è bionda, fa la vocalist e vorrebbe sfondare nel mondo dello spettacolo.

Siete pronti ad una nuova ondata di trash all’ennesima potenza?

Condividi questa notizia

PinIt

3 thoughts on “Uomini E Donne partirà il 21 settembre: ecco qualche anticipazione sui nuovi tronisti

  1. x santa

    @ Santa
    ma che problemi hai? Guardi Maria De Filippi e ti schifi di fronte a due ragazze che si amano? che assurdo… Perchè, credi che Maria stia davvero con Costanzo? cresci….

    Rispondi
  2. ECCO GLI INDIVIDUI CHE GUARDANO QUESTO PROGRAMMA

    A Santa
    Cara Santa..come puoi pretendere che su canale 5 alle 14.45 possano trasmettere una puntata con una donna corteggiata da donne?Quanti anni hai? 13? Vai a scuola?Forse è meglio se ti metti a fare i compiti a quell’ora..Sei una di quelle che costituiscono la feccia della società se ti vedi questo programma..Tienilo sempre presente

    A quello che ha risposto a Santa..Forse dovresti crescere pure tu..Se due donne si amano sono problemi loro nessuno le condanna però sicuramente non le troverai in TV a slinguazzarsi dal momento che questo PROGRAMMA DI MERDA se lo vedono pure i bambini.

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>