Al via questa sera su Italia 1 la quinta stagione di Grey’s Anatomy, spoilers sulla sesta

Questa sera alle 21.10, ve lo abbiamo anticipato poco fa, Italia 1 inizierà a trasmettere la quinta stagione di Grey’s Anatomy, già andata in onda su Fox Life nel gennaio scorso.

Per l’occasione Italia 1 ha deciso di abbinare la sua messa in onda a quella della prima stagione di E.R. – Medici In Prima Linea, realizzando così una serata “doc”, come definita dai promo in rotazione da alcune settimane.

GreysAnatomy01

Doppio episodio dal titolo Sognami, nel quale scopriamo che il lieto fine di Meredith e Derek non è esattamente come lo avevano immaginato. Nel frattempo, però, il prestigioso Seattle Grace Hospital scende al dodicesimo posto nella classifica delle migliori cliniche universitarie… Come comportarsi?

Nel frattempo negli Stati Uniti manca davvero poco alla season premiere di ben due ore della sesta stagione, che andrà in onda il 24 settembre sulla ABC. E Ausiello continua a snocciolare spoilers, alcuni confermati dal promo che trovate dopo il salto.

Secondo il noto giornalista Owen e Cristina continueranno la loro relazione, ma decideranno di procedere molto lentamente, per dare il tempo alla donna di riprendersi e chiudere una volta per tutte con le voci che continua a sentire.

GreysAnatomy_Logo

Cosa succederà a Patrick Dempsey quando Ellen Pompeo lascerà momentaneamente la serie causa maternità?

Dempsey ha sempre desiderato di ottenere una storia che non coinvolgesse direttamente anche il personaggio di Meredith. Ora finalmente l’ha ottenuta. Derek avrà del tempo per sé stesso, potrà “esplorare il suo personaggio separatamente da quello di Meredith. Il fatto che Ellen si allontanerà per un pò ci ha dato la possibilità di approfondire Derek come dottore e per farlo abbiamo preparato una fantastica storia che coinvolgerà Derek ed un paziente verso il sesto episodio di questa nuova stagione“.

Parallelamente Eric Dane, noto anche come Dr. Bollore, continua a fare scandalo. Dopo il video che lo ritraeva nudo insieme alla moglie Rebecca Gayheart e all’ex playmate Kari Ann Peniche, ora è stato accusato di aver fatto uso di cocaina sempre insieme alla moglie. Tutta questa storia avrà delle ripercussioni sulla sua partecipazione alla serie? In attesa di scoprirlo, ecco il promo di cui vi abbiamo parlato poco fa:

[via Ask Ausiello]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>