X-Factor 3: parte oggi, alle 19.00, la striscia quotidiana in attesa della prima serata del 10 settembre

Ci siamo. La nuova edizione di X-Factor sta per aprire i battenti. La data ufficiale dello start è fissata per il prossimo 10 settembre, in prima serata su Rai Due, ma già da oggi potrete avere un assaggio di ciò che sarà.

Alle 19.00, infatti, prende il via la striscia quotidiana che ripercorrerà la lunga estate di casting atti a trovare i 12 nuovi talenti che parteciperanno a questa nuova edizione.

Xfactor

A presentarci tutto, come al solito, ci sarà Francesco Facchinetti. Riusciremo anche a vedere i 12 concorrenti scelti? La risposta dovrebbe essere sì.

Pare che i magnifici 12, infatti, siano già stati selezionati ed è quindi probabile che vedremo anche i loro provini, anche se non conosceremo la loro identità, che sarà svelata soltanto all’inizio della prima puntata.

In attesa dell’avvio ufficiale vi ricordiamo che i casting non si sono ancora conclusi: l’ultima tappa, infatti, è prevista per il 4 e 5 settembre a Monza. Anche se i 12 sono stati scelti, ci sono sempre i ripescaggi, cosa che era successa a Yuri e Giusy Ferreri.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “X-Factor 3: parte oggi, alle 19.00, la striscia quotidiana in attesa della prima serata del 10 settembre

  1. ari89moro

    Finalmente ricominciaaaaa! Pe fortuna che nell’attesa ho potuto scaricare tutte le canzoni di matteo e noemi, sono senza dubbio i miei preferiti!

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>