TvGuida: la prima serata di oggi, 30 agosto 2009

RaiUno_Logo

Alle 21.30 Rai Uno ripropone il film Sister Act – Una svitata in abito da suora, che fa sempre piacere vedere.

Involontaria testimone di un omicidio compiuto dal boss suo ex-amante, Whoopi Goldberg, smagata cantante di night club, denuncia il crimine a un poliziotto che, per proteggerla, la nasconde in un convento travestita da suora. Sulle prime, alle prese con la tonaca, il refettorio, la cella e tutti gli altri rituali del chiostro, la novizia appare un po’ disorientata. Ma poi, poco per volta, ci prende gusto e trasforma lo scalcagnato coro di suorine del convento in uno straordinario “ensemble” vocale, che riempie di nuovo la chiesa di fedeli.


RaiDue_Logo

Alle 21.00 vanno in onda due nuovi episodi della serie tv NCIS: Unità Anticrimine, gli ultimi della quinta stagione.

NCIS

5×18, Il giorno del giudizio (prima parte):

Un ex agente dell’NCIS, collega di Jenny e Gibbs, viene ritrovato ucciso e Jenny sospetta che l’omicidio sia il risultato di una vendetta personale. Convinta che l’assassino tenterà di uccidere anche lei e Gibbs, si rivolge a Mike Franks per ottenere aiuto.

5×19, Il giorno del giudizio (seconda parte):

Jenny muore durante una sparatoria e Tony si sente responsabile per averla lasciata senza sorveglianza. Gibbs si mette in contatto con Franks e scopre che Jenny è morta nel tentativo di salvarlo. Nel frattempo il vice Direttore Vance prende il comando dell’unità e decide di sciogliere la squadra di Jethro e riassegnare Tim, Tony e Ziva ad altre mansioni.

RaiTre_Logo

Si conclude stasera la nuova serie de Alle falde del Kilimangiaro, condotto da Licia Colò. Oggi si parla di “fughe d’amore”.

Licia Colò ci accompagna in un viaggio alla scoperta di romantiche destinazioni di viaggio. Una serata piena di suggerimenti e consigli utili per realizzare quello che tutti noi abbiamo sognato una volta nella vita: una fuga d’amore. Dalla coppia italo marocchina fuggita alle Hawai per un matrimonio fuori dalle convenzioni, ai consigli utili di due amici del Kilimangiaro per avere la valigia giusta per il viaggio più intrigante.
Esperto di viaggi ma anche di seduzione è l’ospite della serata, il nuovo rubacuori d’Italia, Rossano Rubicondi, ex naufrago dell’Isola dei famosi, ma ben più noto per il suo matrimonio con la miliardaria Ivana Trump. Rossano commenta insieme a Licia le mete di viaggio ideali per le fughe: da Las Vegas per i matrimoni lampo e senza complicazioni, passando per le poetiche isole Hawai, le mitiche Maldive e l’arcipelago Polinesiano, fino ad arrivare alla nostrana e indimenticabile Capri raccontata in prima persona da Licia Colò stessa.

Canale5_Logo

Canale5 continua ad andare sul sicuro trasmettendo gli ultimi due episodi della seconda stagione de I Cesaroni, a partire dalle 20.40.

Cesaroni

2×25, Crescere, Che Fatica!:

Rudi, promosso per miracolo, non accetta di lavorare in bottiglieria ricorrendo al telefono azzurro. L’intervento dei servizi sociali aiuta Giulio e Lucia a dare una bella lezione alla piccola peste. La partenza di Eva, intanto, non va giù a Lucia che cerca tutti i trucchi per impedire che la figlia vada a New York. Walter, convinto che Carlotta sia incinta, le chiede di sposarlo, ma le cose non sono come sembrano…

2×26, Prova Di Maturità:

Lucia e Stefania hanno l’occasione di partire per una settimana di vacanza nel Salento, ma il luogo di villeggiatura è un campo di nudisti. Le due amiche allora, che non vogliono sembrare bigotte, tentano di ingelosire i mariti per far si’ che siano loro a porre un veto al viaggio. Ma questa volta Giulio ed Ezio si sono fatti furbi… Intanto Cesare parte per la Francia sulle tracce di Pamela, mentre Eva e Marco, superati gli esami di maturità, si ritrovano inaspettatamente vicini…

Continua anche la vergognosa messa in onda di Damages, trasmessa alle 00.30, dopo il film Tutte Le Donne Della Mia Vita, in onda alle 22.50. Poi si stupiscono se in Italia un prodotto del genere viene visto da pochissimi appassionati… Noi, nel nostro piccolo, non possiamo che consigliarvi di registrare l’episodio o di recuperarlo altrove.

Damages03

1×13, Ci vediamo lunedì?:

Finalmente scopriamo come sono andate davvero le cose, con le due linee temporali che si ricongiungono con Ellen che esce dal carcere. Ma quando sembra tutto chiarito, scopriamo che c’è ancora qualcosa di losco che non è venuto alla luce.

Italia1_Logo

Alle 21.00 va in onda il Gran Premio di Indianapolis – MotoGP.

Rete4_Logo

Rete 4 punta tutto su GSG9 – Squadra D’Assalto, trasmettendone l’episodio Attacco Nucleare, a partire dalle 21.30.

Qualcuno minaccia di uccidere il Presidente degli Stati Uniti d’America nel corso della sua imminente visita a Berlino.
Questa volta il rischio è molto alto ed esteso: c’è una bomba nucleare che, se fatta esplodere, provocherebbe una contaminazione generale tra la popolazione della capitale tedesca…

La7_Logo

Alle 21.30 ripartono le repliche di Missione Natura, condotto da Vincenzo Venuto.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>