Piccoli Gieffini Crescono: Siria De Fazio approderà in India e si confessa a TgCom

Tra gli ex concorrenti del Grande Fratello c’è stato chi è tornato alla sua vecchia vita, che si è trasformato in attore, chi in valletta, chi ha tentato la strada dell’opinionista e chi è finito nel dimenticatoio. C’è chi, invece, è ancora fresco di “popolarità” ed è deciso a sfruttare la gallina dalle uova d’oro fino in fondo.

Tra questi c’è Siria De Fazio, ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello, che tra qualche settimana partirà alla volta dell’India insieme agli altri protagonisti del nuovo reality show di Canale 5, La Tribù.

SiriaGF

Dopo l’esperienza del Gieffe, ne farei altri dieci. E’ stata così bella che ne avrei fatti tanti altri ancora di Gieffe.

Continua parlando delle sue future colleghe di avventura e partono i complimenti:

Sono tutte belle, la Moric, la Casalegno che è anche più bella. Eleonora Brigliadori ha un carisma assoluto, ma Paola Perego è stupenda.


LaTribu_Logo

Come la metterà con la dura esperienza dell’India? Ce la farà ad arrivare fino alla fine? Siria non ha dubbi.

Prima di partire faremo dei corsi di sopravvivenza. Io non ho mai fatto sport e sono un po’ preoccupata. Ma sono uno spirito forte. Grazie alla mia attività di mangiafuoco punterò molto sulla concentrazione.

E voi che dite? Ripeterà l’esperieza di Rosario Rannisi, uscito dal Grande Fratello e in seguito vincitore de La Fattoria?

[via TgCom]

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Piccoli Gieffini Crescono: Siria De Fazio approderà in India e si confessa a TgCom

  1. cuschera vincenzo

    tutti iconcorrenti che avete preso dal grande fratello 1 fino al numero 9 fanno tutti schifo dovete prendere gente veramente degna di stare al grande fratello che ogi volta fanno schifo sono tutti uguali dovete prendere un tipo come me ciao

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *