Michael Jackson: la tv italiana ricorda il Re Del Pop, che oggi avrebbe compiuto 51 anni

Oggi, 29 agosto – e se avete fatto un salto su Google ve ne sarete accortiMichael Jackson avrebbe compiuto 51 anni. Oggi è anche il giorno in cui, dopo mesi di supposizioni e ripensamenti, la sua salma verrà finalmente sepolta.

Per celebrare e ricordare il compianto Re Del Pop, MTV e Sky Italia dedicano a lui parte della programmazione odierna. Partiamo dalla prima.

Michael Jackson

A partire dalle 20 MTV trasmetterà lo speciale “Michael Jackson’s Greatest Tv Moments“, con tutte le sue migliori apparizioni televisive, interviste ed esibizioni a partire dagli esordi con i Jackson 5 fino ad arrivare agli ultimi giorni.

Subito dopo, alle 21.00, andrà in onda “Mtv Us News: Michael Jackson a Tribute“, un’ora di speciale realizzato da Mtv Us per ricordare Jacko: ci saranno interviste fatte ad artisti internazionali che o ricordano, amici, parenti, video, curiosità e molto altro.

La serata si chiude alle 22.00 con “A celebration Of Michale Jackson on Mtv“. Come si evince dal titolo, verrà ripercorsa la vita dell’artista attraverso i suoi lavori.

michael-jackson

Diversa è invece la situazione sulla piattaforma Sky. Alle 21.00 Sky Uno (canale 109) manda in onda il film tv Michael Jackson. The King of the Pop (il cui titolo originale è Man in the Mirror: The Michael Jackson Story) diretto nel 2004 da Allan Moyle ed intepretato da Flex Alexander.

Si tratta di un film autobiografico che ripercorre la vita dell’artista, dall’infanzia al successo fino alle accuse di pedofilia.

Paris Jackson

Se, a vostro modo, volete ricordare un grande artista, sapere su che canale sintonizzarvi.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *