I fratelli di Michael Jackson stanno pensando ad un reality show per mostrare al mondo il loro dolore

Mentre la tv italiana ricorda Michael Jackson nel giorno del suo 51esimo compleanno, negli Stati Uniti si inizia a parlare di un reality show incentrato sui fratelli Jackson rimasti in vita: Jakie, Tito, Jermaine, Rundy e Marlon.

L’idea, che potrebbe venir presto concretizzata, è quella di seguire i celebri Jacksons 24 ore al giorno, mentre svolgono le loro attività quotidiane, mentre discutono anche del dolore che provano dopo la scomparsa di Michael.

JacksonsFuneral

Questo reality, che sta già facendo molto discutere ancora prima della sua realizzazione, potrebbe venir realizzato dal canale via cavo A&E, che descrive così l’idea di base:

Vogliamo mostrare al mondo al mondo, in modo onesto e senza peli sulla lingua, gli effetti della scomparsa del King of pop sulle loro vite.


A produrre il tutto dovrebbe essere Jodi Gomes, che aveva ideato il reality ancor prima del decesso di Jacko. Lo scopo, ovviamente, era ben diverso: mostrare al mondo la reunion di una delle famiglie più celebri.

E visto che in quel caso l’unico che si era opposto al progetto era stato Michael, pare assai probabile che la voglia di fama dei Jacksons sia ben lontanta dall’essersi placata. Dobbiamo aspettarci un prodotto trash in cui vediamo i cinque fratelli piangere e commemorare il compianto Michael? Staremo a vedere.

[via Gazzetta di Parma]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>