Estranei a Partire da Ieri: da oggi in radio il nuovo singolo di Alessandra Amoroso

In molti l’avevano definita una meteora, una cantante da un disco e basta, pronta a finire nel dimenticatoio qualche mese dopo la finale di Amici. E invece eccola qui, pronta con un nuovo lavoro.

Stiamo parlando di Alessandra Amoroso, vincitrice dell’ultima edizione di Amici, il reality show di Canale 5 condotto dalla storica Maria De Filippi. Da oggi, infatti, il nuovo singolo della Amoroso, intitolato Estranei A Paritre Da Ieri, è in rotazione nelle principali radio nazionale e disponibile in download digitale nei negozi specializzati.

AlessandraAmoroso

In singolo, che potete ascoltare dopo il salto, fa da apripista per l’album Senza Nuvole che uscirà il prossimo 25 settembre per la Sony Music: conterrà una serie di inediti e un DVD con il backstage di questo nuovo lavoro.

Estranei a partire da ieri, oltre ad essere subito salito in testa nella classifica dei brani più scaricati su iTunes, dovrebbe far parte della colonna sonora del nuovo film di Federico Moccia, Amore 14, in uscita nei cinema italiani dal prossimo 30 ottobre.

Ecco il brano:

Che ne pensate? Quanto tempo resisterà in classifica?

Condividi questa notizia

PinIt

10 thoughts on “Estranei a Partire da Ieri: da oggi in radio il nuovo singolo di Alessandra Amoroso

  1. claudio

    ma quale meteora??? alessandra ha una voce unica, che nex in italia ha… tutti dovrebbero capire il suo talento…e questa canzone è stupenda..aspettate a comprare il cd dove ci sono pezzi soul!! waiting for 25 setttembre

    Rispondi
  2. Giuggy

    meteoraaaa? Sandrina semmai è una stella…incantevole precisiamo!!!!
    anzi questo singolo è una konferma dell’enorme talento ke ha…e il cd ke uscirà..di sicuro ci sorprenderà un’altra volta! vai ALEEEEEEEEEEE

    Rispondi
  3. Enrica

    Rimarrà per molto tempo in classifica, visto che il singolo è molto bello, la voce di Ale è una qualcosa di indescrivibile..
    Forza Ale!!
    Scaricate il singolo su I-Tunes e Dada.it!!!

    Rispondi
  4. Totta_PacciaPeLaPaccia

    Assolutamente non si tratta di una meteora.. Semmai di una stella 🙂
    Alessandra è davvero un grande talento, oltre ad essere una persona fantastica..
    E il nuovo singolo è assolutamente eccezzionale!
    Sandrina, noi per sempre con te!
    Scaricate legalmente il singolo su I-Tunes!

    Rispondi
  5. Andrej Chikatilo

    La canzone sarà pure stupenda, ma non si vergogna dopo l’intervista di Vanity Fair?!
    Alessandra Amoroso è una 23enne profondamente ignorante!
    qualunque personaggio dello spettacolo (anche nascente) dovrebbe avere alle spalle un minimo di bagaglio di cultura generale!!
    che vergogna!

    Rispondi
  6. fabi

    e dajèè oh co sti intervista a vanity fair!nn c’ha avrà fatto una bella figura,ok..ma che volete?prendete un qualsiasi 23enne efategli le stesse domande,vi darà le stesse risposte!!mettiamola in croce a vita mo con sta storia. pensate adascoltare le sue canzoni,la sua voce!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *