Emanuele Filiberto di Savoia alla conquista della tv italiana: opinionista su Canale 5 e conduttore su Rai Due

Qualche giorno fa, parlandovi de La Tribù, il nuovo reality show di Canale 5 in partenza il prossimo 16 settembre, ci siamo occupati del contratto del principe Emanuele Filiberto di Savoia, che non solo prenderà parte al reality, ma parteciperà in qualità di opinionista fisso anche nei principali contenitori della rete: Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque.

Emanuele Filiberto

Questo significa che, se seguite Canale 5, vi troverete a fare i conti col principe tutti i pomeriggi della settimana, domenica compresa. Ma non è tutto.

Emanuele Filiberto, infatti, ha fatto sapere che a partire da gennaio sarà anche su Rai Due alla conduzione di Manuale D’amore, il nuovo programma di Bibi Ballandi.


Se su Canale 5 si troverà ad affrontare qualunque argomento – vi consigliamo la lettura di questo articolo – su Rai Due dovrà dispensare consigli ad aspiranti playboy intenzionati a perfezionare la loro arte, se così si può definire.

A questo punto, se siete tra i molti italiani che non sopportano il volto e i modi del principe Emanuele Filiberto di Savoia, non vi resta che evitare di sintonizzarvi su Canale 5 e stare attenti a quando fate zapping. Uomo avvisato…

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>