X-Factor 3 parte il 10 settembre, ecco come partecipare… ovviamente come pubblico

Sarà tutta un’altra musica. Parola di Francesco Facchinetti che nel promo attualmente in onda su Rai Due ci presenta i giudici di questa terza ed attesa edizione di X-Factor, in partenza il 31 agosto alle 19.00 e dal 10 settembre in prima serata, sempre su Rai Due.

Torniamo ad occuparci di X-Factor a pochi giorni prima dello start. In attesa di scoprire tutte le novità riguardanti questa terza edizione, che seguiremo in diretta qui su TvGuida, vi ricordiamo che a Claudia Mori sono stati affidati gli over 24, a Morgan toccheranno gli under 24, mentre Mara Maionchi resta con i gruppi.

Se siete dei fan del talent show e siete interessanti a partecipare in qualità di pubblico alla prima puntata del programma, ecco qualche indicazione che vi tornerà utile. Dopo il salto.

Le diretta di svolgerà, ancora una volta, nello studio milanese di via Mecenate 76 e la convocazione è prevista dalle ore 19.20 alle 00.30. Per partecipare vi basterà contattare la Unic s.r.l., che si occupa del pubblico.

Xfactor

Potete chiamare o mandare un sms ai numeri 339/1042048 o 349/0855395 (dalle ore 11.00 alle ore 19.00) oppure scrivere una mail all’indirizzo [email protected].

La partecipazione è completamente gratuita ed è necessario avere tra i 18 e i 55 anni. Che aspettate a chiamare?

Condividi questa notizia

PinIt

4 thoughts on “X-Factor 3 parte il 10 settembre, ecco come partecipare… ovviamente come pubblico

  1. ari89

    Sarebbe fantastico partecipare come pubblico! Se poi emergeranno talenti come noemi o matteo protrò dire di aver visto il loro esordio!!! X factoooooor!

    Rispondi
  2. annalisa donati

    IO E MIO MARITO SIAMO DUE FAN SFEGATATI DELLA TRASMISSIONE X FACTOR, CI PIACEREBBE PARTECIPARE COME PUBBLICO…COME POSSIAMO FARE?
    grazie

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>