TvGuida: la prima serata di oggi, 26 agosto 2009

RaiUno_Logo

Alle 20.45 va in onda la partita di calcio Fiorentina – Sporting Lisbona. Champions League, 4° Turno Preliminare, Ritorno. Chi vincerà?

RaiDue_Logo

Continua la messa in onda un prima tv di Ghost Whisperer, con un nuovo episodio della terza stagione.

Ghost Whisperer

3×15, L’Orrore Corre Sul Video:

Una studentessa di college sembra essere perseguitata da un fantasma. Melinda investiga per tentare di capire qualcosa e vede lo spettro in questione, una strana figura con un mantello nero e un capello. Scopre anche il modo con cui lo spirito infesta la ragazza, inscenando situazioni tratte da film horror: centinaia di mosche, bambole animate e creature in stile giapponese.

Subito dopo, alle 21.50, vanno in onda gli ultimi due episodi della seconda stagione di Brothers & Sisters.

Brothers & Sisters

2×15, Azzardo Immorale:

A seguito si un accordo internazionale finito male, Holly diventa l’ultima ancora di salvezza per la Ojai Foods; Justin invece ha delle novità scioccanti riguardo ad un membro della famiglia; Saul fa una confessione; Scotty e Kevin condividono un momento importante per le loro vite.

2×16, Una Rivelazione Inattesa:

Kevin e Scotty si impegnano a diventare compagni di vita; Saul finalmente riconosce la sua vera identità, e lo fa pubblicamente; la famiglia scopre che William ha nascosto a tutti un altro doloroso segreto.

RaiTre_Logo

Alle 21.10 si conclude questo nuovo ciclo di Amore Criminale, il programma condotto da Camila Raznovich con la partecipazione della psicologa Gianna Schelotto.

AmoreCriminale_logo

A conclusione della quarta stagione di “Amore criminale” verrà riproposta la vicenda di Luca Delfino, il ragazzo genovese condannato a 16 anni e 8 mesi per l’omicidio della sua ex fidanzata Antonella Multari, avvenuto a Sanremo l’11 agosto 2007 e tuttora indagato per l’omicidio di un’altra ex fidanzata, Luciana Biggi, avvenuto a Genova un anno prima.
A discutere in studio questo caso insieme a Camila Raznovich ci saranno lo psichiatra Roberto Tatarelli e il magistrato Ferdinando Imposimato.
Con loro discuteremo alcuni punti chiave di questa storia: come è stato possibile che un uomo pesantemente sospettato di un primo omicidio sia rimasto libero, tanto da poterne compiere un altro? Cos’è l’incapacità di intendere e di volere, e può un assassino essere non punibile? E come è possibile che sia più sopportabile il pensiero di uccidere, che quello di essere abbandonato?

Canale5_Logo

Canale 5 punta tutto sul film Gli Ostacoli Del Cuore, titolo italiano molto paraculo di The Greatest. Dirige Shana Feste, con Pierce Brosnan, Susan Sarandon e Carey Mulligan.

In seguito a un incidente stradale, una coppia di genitori si trova ad affrontare l’improvvisa morte del figlio diciassettenne Bennet. La madre, sconvolta dal dolore, non riesce a elaborare il lutto e vive nell’ossessione legata agli ultimi istanti di vita del ragazzo. Il padre, in crisi di coscienza, prova a redimere gli errori del passato cercando di diventare il cardine su cui la famiglia possa rimanere unita. Il figlio minore Ryan della tragedia riesce invece a percepire sopratutto il distacco che si crea fra di loro. Una notte la fidanzatina di Bennet si presenta alla loro porta. I suoi l’hanno cacciata di casa perché è incinta…

Italia1_Logo

Si conclude alle 21.10 il ridicolo programma di Enrico Ruggeri, Mistero.

Subito dopo, alle 23.20, la notte horror di Italia 1 continua col film Urban Legends – Bloody Mary (Urban Legends: Bloody Mary) diretto da Mary Lambert nel 2005.

Questo terzo capitolo non segue la trama dei due precedenti film ma tratta di uno spirito di una ragazza scomparsa durante un ballo studentesco che si ripresenta per eliminare i discendenti di chi l’ha uccisa la notte del ballo; questa vicenda è coadiuvata da una mini storia parallela che si manifesta principalmente all’inizio e fine del film…

Rete4_Logo

Rete 4 manda in onda la fiction francese Julie Lescaut con l’episodio Giustizia E’ Fatta:

Julie (Veronique Genest) e la sua squadra conducono due indagini in parallelo. La prima riguarda il sequestro del giudice istruttore Staniak.
La seconda gli omicidi di due spacciatori: Zinder e Allouche. Ben presto le due diverse piste divengono una sola perché si scopre che esiste un legame tra Staniak e i due spacciatori…

La7_Logo

La7, in attesa della seconda serie di La Gaia Scienza, manda in onda la replica della terza puntata della prima serie. Oggi tocca alla quinta puntata, di cui vi proponiamo un estratto:

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>