Grey’s Anatomy: cosa succederà nella sesta stagione? Chi sopravviverà?

Se siete dei fan della serie tv Grey’s Anatomy, sicuramente non vi sarete persi l’ultima performance di Eric Dane, alias Dottor Bollore o Dottor Focoso. Il giovane attore, infatti, è da poco finito in una sorta di scandalo, se così si può chiamare, dopo che un video girato insieme alla moglie Rebecca Gayheart e alla modella Kari Ann Peniche, è stato distribuito online.

In un primo momento si era parlato di sex tape, ma di sex ha davvero poco, vedere per credere. Nei pochi minuti diffusi si vede il giovane attore girare completamente nudo per casa insieme alle due donne: si parla, si ride, si scherza e si fuma. Nulla di più, ma tanto è bastato ai benpensanti statunitensi per gridare allo scandalo.

GreysAnatomy01

Ma ora passiamo alle cose più importanti, la nuova stagione di Grey’s Anatomy, la sesta, che partirà negli Stati Uniti il prossimo 24 settembre.

Se non avete ancora visto l’ultima puntata della quinta stagione, passate oltre. Se invece volete sapere cosa vi aspetterà nel primo episodio della sesta stagione, continuate la lettura dopo il salto. Inutile dire che troverete parecchi spoilers.

Credo che ormai saprete della dipartita di George O’Malley, interpretato da T.R. Knight che, dopo cinque anni, ha deciso di abbandonare la serie.

GreysAnatomy02

Bene, la sua morte colpirà fortemente tutti i componenti del cast, ma quello che dovrebbe soffrirne maggiormente sarà il dottor Owen Hunt, ora Primario di Traumatologia, interpretato da Kevin McKidd.

Questo perchè, come ha rivelato l’attore:

Owen ha fatto da mentore a George, lo ha spronato a diventare un chirurgo e penso che la morte di George lo colpirà molto…

Ma se sperate di vedere T.R. Knight ancora una volta, rimarrete delusi: l’attore non parteciperà alla season première, ma il suo personaggio sarà comunque il protagonista. Come? Amici e colleghi cercheranno in ogni modo di opporsi alla donazione dei suoi organi, incapacitati di accettare la sua morte.

T.R. Knight

Alla fine, però, la possibilità di salvare molte vite avrà la meglio e nel primo episodio assisteremo ad un lungo intervento nel corso del quale gli organi di George verranno espiantati e donati a chi ne ha bisogno. Il tutto è stato girato con effetti speciali d’avanguardia che renderanno la scena estremamente cruda e credibile.

Un’altra domanda sorge spontanea: chi rimpiazzerà George nel cuore di milioni di fan? A quanto pare ci sono un paio di nuovi interni papabili, ma al momento non ci è dato sapere chi è stato scelto dalla produzione.

Kevin McKidd

Ci saranno sviluppi anche per quanto riguarda la relazione tra il dottor Owen e Cristina, come dichiarato McKidd:

Le cose diventeranno un po’ complicate perché entrambi pensano di essersi lasciati alle spalle i traumi di lui ed invece i fantasmi del passato torneranno a prenderlo. In ospedale arriverà qualcuno che è collegato al suo passato, qualcuno che non vi aspettate. Non è escluso che questo colpo di scena possa avvicinarli al matrimonio.

Che ne sarà degli altri? Scopritelo con noi nei prossimi giorni. Nel frattempo, ecco il promo della prima puntata della sesta stagione:

[via E!Online]

Condividi questa notizia

PinIt

3 thoughts on “Grey’s Anatomy: cosa succederà nella sesta stagione? Chi sopravviverà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *