Desperate Housewives 6: le prime due immagini promozionali

Sono state pubblicate le prime immagini promozionali della sesta stagione di Desperate Housewives, che partirà il prossimo 27 settembre sulla ABC. Ecco le nostre casalinghe disperate in tutto il loro splendore:

Desperate6

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di quello che vedremo nell’immediato futuro: la nuova famiglia che si trasferisce a Wisteria Lane, i nuovi intrecci e il consueto e mistero della stagione. A questo proposito il creatore della serie, Marc Cherry, ha rivelato che ci sarà una sorta di omaggio alla serie Dallas.

Ricordate il mistero di chi ha sparato a J.D.? Bene, in questa stagione assisteremo a qualcosa di simile. Uno dei protagonisti verrà coinvolto in un colpo di scena che vedremo nel primo episodio ed il mistero riguarderà principalmente “chi ha fatto quella cosa a quel personaggio“. Inutile dire che saranno coinvolti i nuovi arrivati.

Ma cosa ci riserverà Desperate Housewives nel futuro? Ovvero, fino a quando avremo a che fare con la casalinghe più divertenti della televisione? Non ci è dato saperlo: l’unica cosa certa è che la serie continuerà per un’altra stagione, la settima, dopodichè Marc Cherry prenderà le distanze dalla sua creatura e si limiterà al ruolo di produttore esecutivo per potersi dedicare ad altri progetti.

Desperate6_a

In questo modo le redini della serie passeranno ad altri:

Il presidente della ABC Steve McPherson ed io siamo d’accordo sul fatto che la serie non dovrebbe andare avanti più di un paio d’anni oltre il mio contratto iniziale di sette anni, non vogliamo che poi entri in una fase declinante.

Ma c’è già chi pensa che la serie sia già entrata in una fase declinante. Voi che ne pensate?

[via TvOverMind]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *