Così Fan Tutte: ecco qualche anticipazione sulla nuova sit-com di Italia1

In attesa della nuova stagione di Love Bugs, Italia 1 punta tutto sulla sit-com Così Fan Tutte, con l’inedito binomio Alessia Marcuzzi/Debora Villa.

Tratto dal format francese Vous Les Femmes, ideato da Olivia Cote e Judith Siboni, la versione italiana è stata prodotta dalla R.T.I. e realizzata da Mediavivere per la regia di Gianluca Fumagalli.

Sapete già che si parlerà di donne a 360° e oggi sono giunte interessanti novità su quello che ci aspetta a partire dal 7 settembre alle 19.50.

Ampia la galleria dei personaggi interpretati, oltre 100 donne diverse: dalla madre borghese, alla single dal cuore indurito, dall’impiegata stressata alla rapper distratta, dalla moralista fuoriluogo alla seduttrice, dalla dottoressa scrupolosa alla moglie vendicativa. Spregiudicate e anche molto autoironiche le due protagoniste sono pronte a farsi mettere in ridicolo dagli uomini sulle loro manie e stranezze: donne al volante, vittime della moda e dello shopping, maniache della casa, fanatiche del fitness.


Ma non solo: si parla anche di un divertente bacio appassionato tra le due protagoniste. Ogni sketch durerà dai 20 secondi ai 3 minuti e prenderà di mira tutte le principali categorie che normalmente vengono “protette” in tv, dai bambini ai disabili, passando per gli anziani e i disabili.

Non mancheranno, inoltre, numerose guest star d’eccezione e ci sarà anche qualche rappresentante del mondo maschile. A questo punto non ci resta che attendere la messa in onda e vedere quale sarà il risultato.

[via TgCom]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>