TvGuida: la prima serata di oggi, 23 agosto 2009

RaiUno_Logo

Prima serata dedicata alle grandi fiction di Raiuno, con l’ottava ed ultima puntata di Provaci Ancora Prof 3, con Veronica Pivetti e Paolo Conticini, disponibile in streaming anche sul sito ufficiale.

Uscita di casa, Camilla trova la propria auto danneggiata, ma il colpevole dell’incidente è stato così gentile da lasciare il proprio recapito telefonico: incontra così una sua ex professoressa del liceo, Martina Maselli. Subito dopo averla salutata, purtroppo, assiste alla sua morte: la donna precipita da una finestra…

ProvaciAncoraProf3

RaiDue_Logo

Alle 21.00 vanno in onda due nuovi episodi della serie tv NCIS: Unità Anticrimine.

NCIS

5×16, Manomissioni:

Il team è alla ricerca di un serial killer e Ziva fa da esca. Il piano però prende una brutta piega quando il sospettato capisce che Ziva è un’agente federale e tenta di ucciderla: Ziva si salverà per miracolo uccidendo l’uomo. Ma l’indagine non è finita, perché il serial killer aveva un emulatore.

5×17, L’Identikit:

Un operaio viene ucciso in un cantiere, il team rilevando le prove ne tralascia una sul corpo della vittima: un passaporto. Il passaporto viene ritrovato da Palmer, ma se lo lascia trafugare sotto il naso dal probabile assassino, che era ancora presente sulla scena del crimine.

RaiTre_Logo

Licia Colò, a partire dalle 21.00, conduce una nuova puntata di Alle Falde Del Kilimangiaro:

Quante volte l’uomo è rimasto esterrefatto, stupito, sorpreso dinanzi ad una delle tantissime meraviglie dell’architettura, della natura e dell’ingegno umano che il nostro pianeta ospita? Quante e quali sono le emozioni che ci fanno provare?
Mauro Corona, Vittorio Sgarbi e Danilo Mainardi ci faranno conoscere più da vicino queste Meraviglie dell’uomo e della natura, per portarvi poi alla scoperta della barriera corallina australiana, della grande piramide di Cheope in Egitto, alle Galapagos, considerate un vero e proprio paradiso terrestre, per finire con la maestosità degli alberi ultracentenari della Tenuta di Castelfusano.

Canale5_Logo

Canale5 va sul sicuro trasmettendo due episodi della seconda stagione de I Cesaroni, a partire dalle 20.40.

Cesaroni

2×23, Ma quanto è dura la salita:

Il grande sogno calcistico dei Cesaroni sta per avverarsi: la Romulana potrebbe fare il salto di categoria. Giulio usa mezzi leciti ed illeciti per arrivare alla vittoria, mentre Cesare, spaventato dai costi che comporta il passaggio della squadra alla categoria superiore, fa di tutto perché la Romulana perda. Marco, intanto, è stato convocato per un’intervista alla Radio ma, a causa della partita, perde la voce…

2×24, Tutti Per Uno:

Giulio e Cesare si convincono che Ezio abbia contratto il virus ebola, contagiato dal parroco don Luciano appena tornato dall’Africa. I tre amici, che affrontano la cosa con il solito piglio confuso, ritengono di essere infetti e si chiudono in bottiglieria, ubriachi attendendo la morte. Grazie all’intervento di Lucia e Stefania, i tre comprendono l’errore in cui sono caduti. Intanto Alex chiede ad Eva di trasferirsi con lui a New York…

Continua anche la vergognosa messa in onda di Damages, trasmessa alle 00.30, dopo l’orrendo film Amore Estremo, in onda alle 22.40. Poi si stupiscono se in Italia un prodotto del genere viene visto da pochissimi appassionati… Noi, nel nostro piccolo, non possiamo che consigliarvi di registrare l’episodio o di recuperarlo altrove.

Damages03

1×12, Rimorsi E Pentimenti:

Patty si decide a tornare in città e paga la cauzione per Ellen. Intanto Frobisher viene a sapere del nastro registato da Gregory Malina e ordina ai suoi collaboratori di impossessarsene ad ogni costo.

Italia1_Logo

Alle 20.55 va in onda il film Mr. Deeds con Adam Sandler, remake di È arrivata la felicità, diretto da Frank Capra nel 1936.

E’ la storia di un ragazzo di provincia, dalla vita semplicissima che diventa inaspettatamente erede di un’immensa fortuna e si trova all’improvviso catapultato nell’alta società di New York. Naturale che qualcuno trami per impossessarsi del malloppo, mettendogli alle costole anche la tradizionale tentatrice.

Alle 22.50 vanno in onda gli ultimi tre episodi di Life.

Life

1×09, La Gabbia:

Crews e Reese investigano sulla morte di una ragazza della strada, trovata morta sul ciglio di un’autostrada con la sua chitarra tra le mani. Il proprietario di un negozio e suo figlio diventano i principali sospetti quando si viene a sapere che la ragazza suonava la chitarra davanti al loro negozio.

1×10, Qui E Ora:

Crews e Reese sull’omicidio di un maestro zen, seppellito vivo dieci anni prima e ritrovato grazie agli scavi di un cantiere. Nel frattempo Crews indaga anche sul suo caso personale scoprendo che il padre della sua partner, Jack Reese potrebbe essere coinvolto.

1×11, La Fine Del Sentiero:

Crews e Reese devono investigare su un omicidio nel quale non c’è traccia dell’arma. Crews però chiede al partner di coprirlo per sbrigare una certa faccenda. Si scopre poi che ha finalmente trovato l’uomo che ha commesso l’omicidio per il quale Crews era in galera: cosa farà per vendicarsi?

Rete4_Logo

Rete 4 punta tutto su GSG9 – Squadra D’Assalto, trasmettendone l’episodio Un Presidente Scomodo, a partire dalle 21.30.

GSG9

La squadra è chiamata a proteggere il presidente afgano in visita in Germania. La moglie di Geb (Marc Benjamin Puch) viene presa in ostaggio dal Tedesco e dalla sorella di Demir (Bülent Sharif), Aysun (Pinar Erincin).
Vogliono costringere Geb a uccidere il presidente in cambio della vita della moglie. Geb non sa cosa fare, ma si convince a parlare con Anhoff (André Hennicke), che gli toglie l’incarico e lo mette sotto custodia fino alla fine della missione.
Demir però lo libera e insieme escogitano un piano per imbrogliare i terroristi. Geb gira un filmato falso in cui il presidente si presta a far finta di morire e dove anche l’attentatore, viene ucciso dalla polizia.
Subito dopo la squadra fa irruzione nell’appartamento dove è tenuta prigioniera Maja (Anna von Berg). Per lo spavento la moglie chiede a Geb di lasciare gli GSG9.

La7_Logo

Alle 21.30 ripartono le repliche di Missione Natura, condotto da Vincenzo Venuto.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *