TvGuida: la prima serata di oggi, 22 agosto 2009

RaiUno_Logo

Continua il ciclo di film di Rai Uno dal titolo Amori Con … Turbanti. Questa sera, alle 21.20, è la volta di Un Padre Per Mio Figlio, commedia diretta da Rohan Sippy nel 2003.

Raj, single incallito, cambia rapidamente idea sul matrimonio quando incontra Nahrata, affascinante stilista che lavora alle dipendenze di suo zio. La ragazza ha avuto un figlio, Aditya, da un uomo che li ha poi abbandonati: il bambino sente molto la mancanza del padre, ma non tarda ad affezionarsi a Raj. Per la coppia tutto sembra andare liscio, almeno fino a quando non ricompare – inatteso – l’ex marito di Nahrata…

Un Padre Per Mio Figlio

RaiDue_Logo

Rai Due tira fuori dal cilindro il film semi-sconosciuto Disegno Di Un Omicidio, imbarazzante thriller diretto da Louis Bolduc nel 2007.

Accusata dell’omicidio del fidanzato e della migliore amica (che avevano una relazione), Cassie viene difesa da un noto avvocato penalista. Ma tutte le prove portano a lei, e la condanna appare inevitabile: la ragazza riesce però a fuggire prima che sia pronunciato il verdetto e inizia a indagare da sola…

RaiTre_Logo

Film anche su Rai Tre che alle 21.05 trasmette Delitto Alla Casa Bianca, diretto nel 1997 da Dwight H. Little, con Wesley Snipes, Diane Lane, Alan Alda e Tate Donovan.

L’investigatore Harlan Regis, della polizia di Washington, viene chiamato ad indagare sull’omicidio di una ragazza dentro la Casa Bianca. Assistito con qualche riluttanza iniziale da Nina, un agente segreto che ha ricevuto l’ordine di chiudere il caso il più presto possibile, Regis si rende conto ben presto che la situazione è più complicata del previsto….

Murder at 1600

Canale5_Logo

Alle 21.20 riparte lo Show Dei Record, condotto da Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso è al timone dello “Show dei Record”, il programma che riunisce guinness e record-men più famosi del mondo. La parte tecnica che riguarda le singolari performance/esibizioni è seguita dal campione di apnea Umberto Pelizzari e coadiuvata dall’autorevole presenza del Giudice Ufficiale del Guinness Marco Frigatti che accerta il raggiungimento effettivo di un nuovo record.
Negli appuntamenti con “Lo show dei record” si metteranno alla prova persone che vogliono dimostrare di essere uniche, speciali e indiscutibilmente da record.
I protagonisti sono persone normali che manifestano abilità fuori dall’ordinario che si misurano oltre che con il record per il quale appartengono ufficialmente al Guinness dei Primati, anche con se stessi affrontando una nuova sfida, nell’intento di superare il record personale e ottenere a pieno titolo il nuovo Guinness World Record 2009.

Italia1_Logo

Alle 21.10 va in onda il film HardBall diretto da Brian Robbins nel 2002.

Conor O’Neill è un allenatore di una squadra giovanile di baseball, i Kekembah, composta da dieci ragazzi intorno ai dieci anni. Il compito di Conor è quello di amalgamare le diverse personalità dei giovani giocatori e formare una vera squadra. Quando i penosi risultati scolastici di Kofi e Ray-Ray minacciano la loro presenza nella squadra, Conor va a parlare con la loro insegnante, la signorina Wilkes, e scopre che tutti e due hanno a cuore il destino dei ragazzi.

Rete4_Logo

Continua la messa in onda, senza il minimo rispetto per la numerazione degli episodi, di Criminal Intent, a partire dalle 21.10.

CriminalIntent

6×16, Complotto:

Logan (Chris Noth) e Wheeler (Julianne Nicholson) si occupano del caso riguardante un loro amico giornalista, che ha denunciato al Governo il suo avvelenamento da polonio.
Logan decide di aiutare in prima persona l’amico, ma il giornalista è restio a rivelargli tutta la verità perchè ritiene che molti fatti siano poco piacevoli…

6×17, Tradizioni di famiglia:

Logan (Chris Noth) e Wheeler (Julianne Nicholson) sono incaricati di investigare sull’omicidio del figlio di un Giudice, assassinato subito dopo la condanna inflitta dall’uomo ad un rapper.
Le indagini però porteranno i detective ad indirizzare i sospetti verso qualcuno ancora piu’ legato all’omicidio di quanto lo fosse lo stesso rapper…

La7_Logo

Telefilm anche per La7 che continua la messa in onda de L’Ispettore Barnaby:

L’Ispettore Tom Barnaby è un laconico ed astuto ispettore alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, la stupenda e serena campagna della Gran Bretagna. Connor Simpson, tenore del coro di cui fa parte anche la moglie di Barnaby, muore misteriosamente e Barnaby deve indagare.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *