TvGuida: la prima serata di oggi, 21 agosto 2009

RaiUno_Logo

Ripescato da chissà dove, alle 21.20 va in onda il film tv Il gioco della vedova nera, diretto da Armand Mastroianni nel 2008. Trama piuttosto banale per un film che si può tranquillamente evitare di guardare:

Cooper si innamora di una donna conosciuta a una festa. Mel, la migliore amica di Cooper, viene insospettita da una serie di strane coincidenze e inizia a indagare sul passato della bella seduttrice: scoprirà che la sua identità non è quella che vorrebbe far credere e che il passato è denso di mistero..


RaiDue_Logo

Ben più interessante è la prima serata di Rai Due: alle 21.45 va in onda il film Wasabi, diretto da Gerard Krawczyk e scritto da Luc Besson.

L’ispettore di polizia Hubert è un duro dal cuore tenero. Dopo aver pestato il figlio del Prefetto, su suggerimento del suo diretto superiore, accetta a malincuore, di occuparsi per qualche tempo della sua vita privata a lungo trascurata. Ed è proprio durante questo periodo di relax che l’ispettore riceve una strana telefonata dal Giappone….

RaiTre_Logo

Su Rai Tre continua la nuova serie de La Grande Storia, con la puntata dal titolo Giamburrasca & Co. La scuola dal’Unità d’Italia ai giorni nostri.

C’è poco da aggiungere a quanto già dice il titolo: con filmati d’epoca e documenti originali viene ricostruita la storia della scuola italiana.

Canale5_Logo

Natalie Portman è la protagonista della prima serata di Canale 5 e del film Qui Dove Batte Il Cuore, uscito nel 2000.

quidovebatteilcuore

Novalee Nation, diciassettenne incinta e senza genitori, viene abbandonata dal suo ragazzo nel corso di un viaggio dal Tennessee alla California. Sola e senza soldi, entra nel centro commerciale Wal-Mart dove comincia a rubare le cose necessarie per il suo bambino che partorisce all’improvviso sul pavimento. Diventa così una celebrità ed entra in un’improvvisata e particolarissima famiglia, composta da eccentrici amici con i quali diventa una donna forte e di successo.

Italia1_Logo

Alle 21.10 va in onda il film Terminator 3: Le Macchine Ribelli, il peggiore della saga. Uscito nel 2003 per la regia di Jonathan Mostow.

John Connor vive nelle strade e fa l’hacker. Un nuovo terminator, che ha potere sulle altre macchine, è stato mandato per ucciderlo. Il modello, chiamato Terminatrix o TX, ha le sembianze di una donna e non ha bisogno di armi perchè la sua mano è dotata di un cannone laser ed è inoltre programmato per trasformarsi in una macchina. TX ha il compito di eliminare tutti gli altri organismi cibernetici. Ma un nuovo tipo di umanoide, T101, viene inviato per aiutare John….

Rete4_Logo

Su Rete 4 va invece in onda Il Commissario Navarro, con l’avventura dal titolo Il Crimine Non Sciopera.

Sciopero generale a Parigi… il Commissariato si e’ praticamente trasformato in un dormitorio. All’alba tre uomini assaltano un furgone con dei lanciafiamme, provocando la morte di uno dei due conducenti. Navarro (Roger Hanim), che conduce le indagini, arresta dei primi sospettati…

La7_Logo

Continua la seconda edizione del programma Vivo Per Miracolo, condotto da Ugo Francicanava:

Come si fa a sopravvivere in situazioni estreme? Quali oggetti o piante inaspettatamente possono salvarci la vita? Il giornalista sportivo ci accompagnerà a conoscere le storie di viaggiatori avventurosi o semplici turisti che si sono trovati in situazioni di grave pericolo.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “TvGuida: la prima serata di oggi, 21 agosto 2009

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>