TvGuida: la prima serata di oggi, 20 agosto 2009

RaiUno_Logo

Subito dopo il Tg1 e Supervarietà, Piero Angelo prende il timone della prima serata di Rai Uno con un nuovo appuntamento di Superquark, per la decima settimana consecutiva.

SuperQuark

RaiDue_Logo

Jean-Claude Van Damme è il protagonista assoluto della prima serata, che oggi parte alle 21.35, con il film The Order.

TheOrder

Rudy Cafmeyer va in Israele per scoprire cosa è successo a suo padre, scomparso misteriosamente mentre stava facendo le ricerche per un libro su una società segreta chiamata The Order.

RaiTre_Logo

Alle 21.10 va in onda il film di Carlo Vanzina, Il Pranzo Della Domenica.

Il Pranzo Della Domenica

La vita di Franca Malorni, esponente della buona borghesia della Capitale, cambia di colpo quando il marito (un affermato avvocato matrimonialista) muore. Le sue attenzioni si riversano, così, sulle tre figlie Barbara, Sofia e Susanna, tutte sposate, obbligate ogni domenica a recarsi a pranzo da lei con le rispettive famiglie. Nel corso di una di queste riunioni, un giorno, Franca ha un incidente domestico e si rompe un femore.

Canale5_Logo

Prima TV per Canale 5, che manda in onda il film con Uma Thurman Motherhood – Il Bello Di Essere Mamma, diretto nel 2009 da Katherine Dieckmann e passato del tutto inosservato negli Stati Uniti.

Una madre deve riuscire a conciliare i suoi numerosi impegni quotidiani con l’organizzazione del sesto compleanno di uno dei suoi due bambini, evitando nel frattempo le numerose insidie nascoste nella giungla della metropoli.

Motherhood

Italia1_Logo

Italia 1 ci propone per l’ennesima volta il film Waterworld, diretto nel 1995 da Kevin Reyonlds.

Sull’immensa distesa d’acqua cui è ridotta la terra, veleggia col suo ingegnoso e possente trimarano Mariner, un avventuriero metà uomo metà pesce che vive di baratti. Non solo deve guardarsi dai colleghi furfanti ma anche dagli abitanti di un atollo artificiale i quali, scoperto che è un mutante, decidono di catturarlo. Sorte vuole che giungano gli Smokers, pirati feroci comandati dal bieco Diacono, che si spostano a bordo di natanti a motore ed hanno la base sulla famigerata petroliera Exxon Valdez.

Subito dopo, alle 23.30, vanno in onda due nuovi episodi di Prison Break.

Prison Break

4×15, Un Tuffo Nel Passato:

Michael subisce l’operazione chirurgica e mentre è sotto anestesia ritrova una vecchia conoscenza, che lo aiuta a schiarirsi le idee. Lincoln intanto cerca di ritrovare Scylla seguendo le tracce di Don. Nel frattempo Mahone cerca di trovare un modo di fuggire dalla custodia.

4×16, Equilibri Spezzati:

Lincoln va a Miami per cercare il compratore di Scylla. Poco dopo ritorna anche Mahone che si unisce alla squadra. Michael viene portato in una località sperduta dalla Compagnia, che vuole fargli un lavaggio del cervello. Sara viene a sapere dove è tenuto nascosto e tenta di recuperarlo.

Rete4_Logo

Ancora commedia italiana trash per Rete 4, che ci ripropone Abbronzatissimi 2 – Un Anno Dopo. Si prega di cambiare canale…

La7_Logo

Alle 21.10 va in onda il film …e giustizia per tutti, diretto nel 1979 da Norman Jewison. Con Al Pacino, Jack Warden e Lee Strasberg.

Arthur Kirkland è un onesto avvocato di Baltimora. Lui cerca sempre di far trionfare la giustizia, se chi difende è innocente. Un giorno viene assunto da un giudice che ha la fama di persona onesta e incorrutibile (e che quasi tutti odiano, soprattutto Arthur), per difenderlo da una denuncia per molestie sessuali.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *