iWatchIT Mobile: ecco come vedere le tue serie preferite sul tuo iPhone o iPod Touch

Siete dei possessori di un iPhone o di un iPod Touch e siete anche appassionati di serie tv e cartoni animati? Ecco un’applicazione che non potete lasciarvi scappare.

iWatchIT Mobile, è un’applicazione sviluppata da Fabrizio Ruocco e vi permetterà di vedere in streaming una selezione delle più belle serie tv, da Lost a Prison Break, passando per Sex And The City e Gossip Girl.

IWatch

Il software è appena giunto alla versione 1.1, caratterizzata dall’introduzione di nuovi titoli e maggiori funzioni.

Potrete votare i vostri episodi preferiti, scaricarli sul vostro dispositivo (per ora questa funzione è disponibile solo per due stagione del Dr House), e molto altro ancora.

Come si legge su iPhoneCare,

Film, serie e cartoni sono tutti in Italiano. Ecco tutte le novità della versione 1.1:

- Introduzione di nuove serie: Lost, Prison Break, I Maghi di Weverly, Full Metalal Chemist, Gossip girl, I Soprano, Sex and The City.
– Introduzione dei download – fase beta – (al momento sono disponibili soltanto 2 stagioni di Dottor House ). E’ necessario utilizzare un programma iFile per lanciare i file scaricati!
– Aggiunti i controlli di navigazione in tutte le pagine, cosi da non dovere uscire dall’app per tornare indietro.
– Aggiunto il Servizio “Vota la tua serie” tramite la quale gli utenti, inviando una mail, possono decidere quali serie o cartoni verranno implementate! L’oggetto della mail deve essere il nome della serie che preferite.
– Aggiornamenti automatici. Basandosi su un Webserver, sarà possibile aggiungere nuove serie in qualunque momento, senza dover ri-aggiornare il pacchetto da Cydia
– Miglioramenti grafici

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito iSpazio.net. Un buon modo per portare con voi le vostre serie tv preferite anche in vacanza. [via iPhoneCare]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>