TvGuida: la prima serata di oggi, 19 agosto 2009

RaiUno_Logo

Alle 21.20 va in onda il film Indovina Chi, diretto da Kevin Rodney Sullivan nel 2005, con Bernie Mac, Ashton Kutcher, Zoe Saldana, Hal Williams e Kellee Stewart.

GuessWho

Percy è un uomo di successo, sicuro di sé, certo di avere sempre ragione e di conoscere la verità sulle cose. Quando sua figlia Therese, l’artistoide della famiglia, si presenta a casa in occasione del 25esimo anniversario di matrimonio dei genitori con Simon, un ragazzo bianco, la sorpresa è grande e Percy non può far altro che cercare di strapazzare il malcapitato…


RaiDue_Logo

Alle 21.50 vanno in onda due nuovi episodi della seconda stagione di Brothers & Sisters.

Brothers & Sisters

2×13, Ansia Da Separazione:

Robert e Kitty decidono di andare in una clinica specializzata in fertilità. Nel frattempo Rebecca e Justin prendono una decisione importante, scegliendo di sottoporsi al test del DNA per scoprire se sono realmente dello stesso sangue.

2×14, Doppio Negativo:

Nel tentativo di risolvere i problemi finanziari di Scotty, Kevin offre a quest’ultimo un accordo. Nel frattempo, Nora si incontra con un decoratore di interni per ricominciare una nuova vita, mentre gli Walker partecipano ad un’asta di beneficenza contro il cancro.

RaiTre_Logo

Alle 21.10 torna il programma Amore Criminale, con la quinta puntata sempre condotta da Camila Raznovich con la partecipazione della psicologa Gianna Schelotto.

AmoreCriminale_logo

Canale5_Logo

Alle 21.20 Jennifer Lopez diventa protagonista della prima serata di Canale 5 con il film Bordertown, uscito nel 2007.

Lauren Adrian è un’ambiziosa giornalista del Chicago Sentinel che sogna di diventare corrispondente dall’estero, se non addirittura inviata di guerra in Iraq. Tuttavia, i suoi sogni si scontrano con la volontà del suo capo, George Morgan, che la manda a Juarez, in Messico, a caccia di notizie su una serie di misteriosi omicidi perpetrati ai danni di giovani donne. Le vittime sono per lo più impiegate delle “Maquiladoras,” (o Maquilas), le fabbriche di assemblaggio di prodotti elettronici diretti al mercato americano, situate lungo la frontiera con gli Stati Uniti.

Italia1_Logo

Enrico Ruggeri continua la sua avventura con Mistero, alle 21.10. Penultimo appuntamento.

EnricoRuggeri_Mistero

Rete4_Logo

Rete 4 manda in onda la fiction francese Julie Lescaut con l’episodio Doppia Vita:

Uno sconosciuto in moto spara ad Antoine Rousseau, il proprietario di Logitek Editions, una casa editrice di testi d’informatica. L’uomo d’affari se la cava, ma la sua guardia del corpo viene colpita e muore.
Julie (Veronique Genest) e N’Guma (Mouss Diouf) scoprono, con grande sconcerto, che la guardia del corpo non era altri che Philippe Hetier, il compagno di Cristelle (Sophie Artur).
Quest’ultima, dopo aver incassato la dolorosa notizia, scopre che Philippe era sposato con Celine Hetier: l’uomo con cui viveva da ormai tre anni conduceva dunque una doppia vita…

La7_Logo

La7, in attesa della seconda serie di La Gaia Scienza, manda in onda la replica della quarta puntata della prima serie.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>