L’Isola Dei Famosi 7: confermata la presenza di Pamela Prati

Mentre La Tribù sta prendendo sempre più forma, molto poco si sa della nuova edizione de L’Isola Dei Famosi, che prenderà il via a gennaio su Rai Due.

Sappiamo che è stata scelta una nuova location e ora è arrivata la conferma che la prima concorrente ufficiale de L’Isola Dei Famosi 7 sarà l’ex primadonna del Bagaglino Pamela Prati.

Pamela Prati

Lo ha rivelato lei stessa al settimanale Diva E Donna:

Ho accettato la sfida della Ventura: a gennaio mi vedrete a ‘L’Isola dei famosi. Simona sta riunendo un cast pazzesco. Giorgio Gori continuava a propormi questo reality, gli ho detto una sfilza di no. Ora ho accettato.


La Prati, una dei personaggi più trash della tv italiana, ha annunciato il suo imminente matrimonio con l’imprenditore argentino Daniel Sebastian Jabir e ci ha anche tenuto a sottolineare di non essersi mai sottoposta ad un intervento di chirugia plastica, di essere arrivata a 51 anni grazie a madre natura e all’attività fisica.

Tengo a precisare che sono naturale, seno compreso, non mi sono mai rifatta: ho paura persino dell’anestesia dal dentista. Mantengo naturalmente ciò che la natura mi ha dato con la danza, la palestra e il nuoto. Vorrei consigliare alle ragazze di iniziare giovanissime a fare sport, soprattutto la danza classica, perché rafforza i muscoli e rende il corpo più fluido ed elegante. Ma anche la danza moderna è molto utile.

[via Libero]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *