Distretto Di Polizia 9: cosa succederà al Decimo Tuscolano?

Qualche settimana fa vi avevamo dato qualche piccola anticipazione sulla nuova stagione di Distretto di Polizia, la nona, che partirà a settembre con una serie di interessanti novità.

Ora, a meno di un mese dalla messa in onda, vi riportiamo qualche altro dettaglio, che non potrà non farvi piacere. Innanzittuto ecco il promo che viene trasmesso in questi giorni su Canale 5:

Per quanto riguarda le novità di cui parla il promo, ecco cosa rivela il TgCom:

Due nuovi ispettori, Lorenzo Monti (Stefano Pesce) e Gabriele Mancini (Flavio Parenti) hanno appena preso servizio al Distretto e hanno fatto conoscenza con Ugo (Marco Marzocca), Vittoria e Giuseppe (Daniela Morozzi e Gianni Ferreri), Elena (Anna Foglietta), Raffaele (Max Giusti) e Anna (Giulia Bevilacqua), reduce da un matrimonio finito ancor prima di iniziare. Una giornata come le altre al X° Tuscolano, improvvisamente, un commando di uomini armati irrompe nel piazzale del Distretto e spara all’impazzata. Molti feriti e due morti tra cui Carlo (Clemente Pernarella), l’ex fidanzato di Anna. Luca e Castelli (Tullio Solenghi), il nuovo pm, fanno partire le indagini.


E, ancora:

Nonostante lo sconforto procuratole dall’assurda morte di Carlo, Anna collabora attivamente con i colleghi. Le indagini, lunghe e meticolose, portano ad individuare i loschi traffici tra il personale dell’ospedale in cui lavorava Carlo, testimone scomodo, e la cellula di una spietata organizzazione dell’Est presente a Roma. Affiancheranno il neo commissario nelle indagini i due nuovi uomini del X° Tuscolano: Lorenzo, ombroso poliziotto di lunga esperienza e Gabriele, idealista e seduttore. Lorenzo ha nella sua vita una compagna, Greta (Ginestra Palladino).

Che ne dite? Che ve ne pare come inizio? In attesa di scoprire insieme come andrà a finire, vi ricordiamo che Distretto Di Polizia 9 è prodotto da Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt per TaoDue Film e diretto da Alberto Ferrari.

[via TgCom]

Condividi questa notizia

PinIt

3 thoughts on “Distretto Di Polizia 9: cosa succederà al Decimo Tuscolano?

  1. Paola

    per cortesia potrei sapere se viene trasmessa in replica la puntata di distretto di polizia n. 9 di domenica sera 8 novembre 2009
    grazie Paola

    Rispondi
  2. Angela Turturro

    Per cortesia vorrei sapere se verrà trasmessa una replica di distretto di polizia 9..puntata di ieri 15 novembre 2009..sono un’accanita telespettatrice di questa fiction..mi spiace essermi persa una puntata!! Grazie

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *