Cecchi Paone riconquista Mediaset: a partire da settembre sarà ospite fisse nel pomeriggio di Canale 5

Docente universitario, direttore del canale Marcopolo su Sky e responsabile del programma Una vita per la scienza su Class Cnbc. Sono questi gli attuali impegni di Alessandro Cecchi Paone che, non contento, è riuscito a strappare un contratto in esclusiva anche con Mediaset.

A partire da settembre, infatti, il giornalista-presentatore tornerà su Canale 5 ed affiancherà la conduttrice Barbara D’Urso nei suoi appuntamenti pomeridiani, sia nei giorni festivi sia in quelli feriali.

Alessandro Cecchi Paone

Sono stato già suo ospite e con lei è nato un bellissimo feeling“. Per questo motivo non ci ha pensato due volte quando si è presentata la possibilità di partecipare a Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque, entrambi in partenza a settembre.

Di questi due contenitori ci siamo già occupati a sufficienza e, se vi è mai capitato di fare zapping e di provare a seguirli, non c’è nulla da aggiungere. Gossip, opinionisti, reality show e marchette alle fiction della rete.

Ecco cosa ha aggiunto Cecchi Paone, parlando in esclusiva a TV Sorrisi E Canzoni del suo ritorno:

Manco da Mediaset da due anni e mezzo, ho lasciato per andare a fare L’ Isola dei famosi, però sono sempre rimasto in buonissimi rapporti con tutti. Dopo L’ Isola, essendo per la prima volta in 30 anni libero da esclusive, mi sono tolto lo sfizio di andare un po’ ovunque: Mediaset, ma anche Rai, La7, Sky.

Che ve ne pare di questa scelta?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *