Si allarga il cast de La Tribù: svelati anche i cachet dei partecipanti

Pochi giorni fa vi abbiamo rivelato il cast ufficiale del nuovo reality show di Canale 5, La Tribù – Missione India, così composto: Nina Moric, Elenoire Casalegno, Nena Ristic, Siria De Fazio, Daniele Soragni, Vittorio Marcelli, Fabio Fulco, Federica Moro, Samya Abbary, Eleonora Brigliadori, Matteo Cambi, Emanuele Filiberto di Savoia.

A questi nomi – l’unico ancora incerto è quello di Nina Moric, che potrebbe rinunciare per problemi di salute – si aggiungerà Susanna Messaggio, storico volto di Canale 5. Se dovesse venir annullata la presenza della Moric, al suo posto dovrebbe arrivare Sara Varone.

Emanuele Filiberto

Ora che conosciamo i nomi dei concorrenti, non ci resta che conoscere quanto verranno pagati per stare in India. Innanzitutto è doveroso precisare che i concorrenti saranno pagati per le singole puntate e non con un contratto complessivo, come succede invece a L’Isola Dei Famosi.

L’unica eccezione è costituita dal principe Emanuele Filiberto di Savoia, che ha firmato un contratto di tutto rispetto: 250.000 euro totali, che includono, oltre alla partecipazione al reality, anche la sua presenza fissa in qualità di opinionista fisso nei principali contenitori di Canale 5: Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque. Abituatevi alla sua presenza…

Passiamo agli altri, tutti pagati a settimana.

Elenoire Casalegno: 20.000 a settimana durante la sua permanenza in India, 10.000 euro per partecipare in studio una volta eliminata. Nulla se si ritirerà dal gioco.

Susanna Messaggio: 10.000 a settimana durante la sua permanenza in India, 5.000 euro per partecipare in studio una volta eliminata. Nulla se si ritirerà dal gioco.

Eleonora Brigliadori: 10.000 a settimana durante la sua permanenza in India, 5.000 euro per partecipare in studio una volta eliminata. Nulla se si ritirerà dal gioco.

Nina Moric: 10.000 a settimana durante la sua permanenza in India, 5.000 euro per partecipare in studio una volta eliminata. Nulla se si ritirerà dal gioco.

Matteo Cambi: 15.000 a settimana durante la sua permanenza in India.

I meno pagati sono invece Siria De Fazio e Vittorio Marcelli, che percepiranno 3.000 euro a testa durante la loro permanenza in India.

Più furbo è stato invece Fabio Fulco, che ha deciso di chiedere un ruolo da protagonista in una fiction Mediaset. Richiesta accettata.

PaolaPerego

Ora sapete perchè così tanti vip o pseudo tali vogliono partecipare ai reality show. Alla faccia del “mettersi alla prova“.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>