Siete dei fan di Zelig? Presto potrete vedere tutti gli sketch in streaming, sia sul PC che sul cellulare

Se siete dei fan di Zelig ecco una notizia che non potrà non farvi piacere: grazie a Babelgum, la prima web e mobile Tv italiana, potrete vedere e rivedere tutte i momenti più divertenti del celebre cabaret televisivo.

Presto, infatti, verrà lanciato un canale interamente dedicato a Zelig, che trasmetterà tutto quello che è già andato in onda in tv, materiale inedito e clip esclusive tratte dalla turnée estiva di Punto Zelig.

Zelig_Logo

E il tutto sarà fruibile anche tramite il vostro cellulare di ultima generazione, così non resterete senza Zelig neanche in vacanza o in tutti quei momenti in cui avete bisogno di fare due risate.

Ecco cosa ha dichiarato Valerio Zingarelli, amministratore delegato di Babelgum:

Con Zelig siamo felici di poter offrire anche in Italia il meglio della comicità e della satira intelligenti che sono già il segno distintivo del nostro canale di Comedy.

A questo punto non vi resta che visitare il sito ufficiale di Babelgum e tenervi pronti per una serie di interessanti novità.

[via TgCom]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>