Capri 3: aggiornamento sul cast e periodo di messa in onda

Circa un mese fa vi avevamo dato la notizia di conferma della terza stagione di Capri, che avrebbe subito notevoli cambiementi, sia di cast che di location.

Cominciamo da quest’ultimo punto: la fiction è molto seguita, ma non abbastanza da giustificare costi così elevati. A questo proposito si è deciso di spostare i set dalla Costiera Amalfitana a Cinecittà, dove sono stati ricostruiti tutti gli interni. Gli esterni, invece, vengono girati sulla costa laziale e gli addetti ai lavori assicurano che la differenza non si noterà.

Capri_Fiction

Per quanto riguarda il cast è confermata l’uscita di scena Massimo Galliano, Umberto Galliano e Vittoria Mari, intepretati rispettivamente da Kaspar Capparoni, Sergio Assisi e Gabriella Pession.

A questo punto, all’unica superstite del cast originale, Bianca Guaccero, alias Carolina Scapece, si aggiungeranno una serie di new entry pronte a conquistare il cuore degli italiani: Gabriele Greco, Lucia Bosè, Shel Shapiro e Lando Buzzanca.

Lucia Bosè interpreterà Donna Isabella, la proprietaria della magione al centro della fiction, che sorprenderà tutti: la donna, infatti, si credeva morta, ma pare invece che sia vissuta in India per tutti questi anni insieme al marito Shel Shapiro.

Gabriele Greco, alias Andrea, sarà un alpino di passaggio a Capri che non mancherà di conquistare Carolina Scapece, che  dopo ben tre anni di carcere tornerà in libertà.

Ma quando potremo vederla su Rai Uno? L’attesa è ancora piuttosto lunga: le riprese sono attualmente in corso e, salvo slittamenti dell’ultimo minuto, termineranno entro la fine di Novembre per una messa in onda prevista dalla prima domenica dopo la conclusione del Festival Di Sanremo 2010.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *