Affari Tuoi: ecco come partecipare al gioco televisivo condotto da Max Giusti

Per ogni nuova edizione di un gioco televisivo o quiz servono nuovo concorrenti, pronti a tentare la fortuna e sperare di sbancare il montepremi. Affari Tuoi non fa di certo eccezione.

Qualche mese fa vi avevamo anticipato che Affari Tuoi sarebbe ripreso nella nuova stagione televisiva, sia nell’access prime time di Rai Uno, sia nelle prima serata del sabato sera, in quanto abbinato alla Lotteria Italia.

Affari Tuoi

Ora, va da sé che la redazione del programma è alla ricerca di nuovi concorrenti. Ed eccoci qui ad indicarvi come partecipare.

Le due versioni del programma si differenziano anche per il tipo di concorrenti richiesti. Partiamo da Affari Tuoi, che partirà il 14 settembre nell’access prime time di Rai Uno.

Chi può partecipare? Tutti i cittadini maggiorenni residenti e/o nati nella regione per la quale scelgono di partecipare:

A partire dal 6 luglio 2009 la RAI attiva per tutte e 20 le regioni d’ Italia, il numero di CALL CENTER 199 123 000. In considerazione dell’esperienza maturata nelle scorse edizioni in merito all’affluenza di candidature, regione per regione, si è riscontrato esserci alcune regioni con un’ elevata richiesta di partecipazione, altre con una media richiesta di partecipazione ed altre ancora con una scarsa richiesta di partecipazione. Per questo motivo il CALL CENTER sarà attivo:

– sino al 31/07/2009 per le seguenti regioni ad elevata richiesta di partecipazione: LAZIO – CAMPANIA- PUGLIA- LOMBARDIA- SICILIA
– sino al 31/08/2009 per le seguenti regioni a media richiesta di partecipazione:CALABRIA – TOSCANA – PIEMONTE –SARDEGNA -EMILIA ROMAGNA – VENETO – UMBRIA – MARCHE – LIGURIA – ABRUZZO
– sino al 30/09/2009 per le seguenti regioni a scarsa richiesta di partecipazione: VALLE D’AOSTA – FRIULI – MOLISE -TRENTINO ALTO ADIGE – BASILICATA .

A questo punto, a meno che non siate dipendenti o collaboratori delle società appartenenti al gruppo RAI S.p.A. e/o al gruppo Endemol, o avete qualche parentela con alcuni di essi o avete precedenti penali o avete preso parte ad altre edizioni del programma, non vi resta che telefonare al numero 199 123 000 e seguire le istruzioni.

Endemol_Logo

Se invece volete partecipare ad Affari Tuoi – Speciale per Due, che prenderà il via in prima serata il 19 settembre, dovete essere maggiorenni e aver effettuato la promessa di matrimonio religioso o il giuramento presso il Comune di competenza. Niente single, insomma.
Anche in questo caso dovrete chiamare il numero 199 123 000 – fino al 31 agosto – e seguire la istruzioni.

Per avere maggiori informazioni o per visionare il regolamento integrale di Affari Tuoi, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale della Endemol.

Non ci resta che consigliarvi di avere un po’ di pazienza – il call center è spesso intasato – e farvi un in bocca al lupo.

[via Endemol]

Condividi questa notizia

PinIt

2.052 thoughts on “Affari Tuoi: ecco come partecipare al gioco televisivo condotto da Max Giusti

  1. alketa....ketty

    ciao rai e tre anni che ci provo accontatRVI NON SO COME ASCRIVERMI COME CONCORENTE MI PIACE TANTO COME PROGRAMA COME SI TRASMETE TUTTO RAI SIETE FANTASTICI

    Rispondi
  2. VIORICA

    VORREI TANTO PARTICIPARE,PER FATO ECONOMICO ,PER CAMBIARE IN MELIO LA MIEA VITA CELO TANTO BIZONIO DI PARTICIPARE PER TANTE COZE DI SALUTE ,GRAZIE .

    Rispondi
  3. ANTONIO

    vorrei partecipare il vostro programma a fari tuoi sarò contento x invito .. x cambiare un puoi mia vita dopo tanta sofferenza …… grazie

    Rispondi
  4. ASSUNTA

    buona sere vi scrivo per farvi sapere come mai non fate più partecipare la LOMBARDIA SONO 50 ANNI CHE PAGO LA RAI NON E POSSIBILE CHE IO NON POSSO MAI PARTECIPARE NESUN GIOCO.ASSUNTSEPE

    Rispondi
  5. Johnny

    Salve sono della Puglia, ho sentito parlare molto della vostra trasmissione ed ho percepito che come pensavo e un bel programma divertente. Non posso negare che mi piacerebbe molto partecipare. Spero che accada, grazie.

    Rispondi
  6. vittorio

    Bellissimo progamma divertentissimo ma un desiderio grande che spero e di partecipare vorrei scriveri un libro ma poche parole bastano.

    Rispondi
  7. Ruslana.

    Sono, Bilanyk Ruslana, del Ucraina.Mi trovo a Cefalu(PA) per il lavoro. Perfavore, se possibile, vorrei partecipare per il giocho AFFARI TUOI.Aspetto vostro invito.Grazie.

    Rispondi
  8. paola

    Ciao sono Paola, mi piace la vostre trasmissione ,telesiva di affari tuoi, desidero tanto di poter partecipare per cambiare un po’ la mia vita per me è mia figlia ho 47.anni e sono invalida e Vorei che una volta la vita mi porta un po’ di fortuna……

    Rispondi
  9. Ana

    Ciao buona serata mi chiamo ana e sono straniera vorrei tanto sapere se per me sarebe possibile di partecipare qualcuno mi risponda per favore grazie

    Rispondi
  10. VIORICA

    Ciao sono Viorica mi piace la vostra transmissione telesivadi affari tuoi desidero tanto di participare ler cambiare un po’ la mia vita per aiutaanche miie filii i nepotine ……Grazie !!!!

    Rispondi
  11. Yeniseis Petiton

    Sono yeni la cubana da quando sono arribata a Italia ho sempre sognato partecipare al vostro programma e fantastico a 360°

    Rispondi
  12. Antonio

    Vorrei partecipare come concorrente al programma affari tuoi sono un operaio.di48 anni con contratto a mese datemi una possibilità sono sposato con3 figli grazie

    Rispondi
  13. Barbara Waskowska

    Vorej realizare mio sogno , vivere insieme con mio figlio una cosa normale per tanti per me fine oggi imposibile .lavoro a Perugia come badante guadanio poco e forse mai realizzo mio sognio………

    Rispondi
  14. Domenico

    Vorrei partecipare al programma affari tuoi come concorrente,sono un comandante marittimo delle isole eolie Lipari ho 32 anni lavoro 2 mesi l’anno ho una figlia seguo tutte le sere il vostro programma grazie

    Rispondi
  15. susanna

    Ciao,sono Susanna,vivo a Lipari,isole Eolie,lavoro sei mesi l’anno in un albergo,vorrei partecipare perché è un programma che guardo sempre e mi piace tanto e sia perché vorrei migliorare un po la mia vita e quella di mia figlia.Grazie.

    Rispondi
  16. Amy

    Ciao sono amy vivo a sarmato(pc) mi piace tanto la programma e io li guardo ogni sera e vorrei participare per migliora la vita di mie bambini grazie.

    Rispondi
  17. Daniele

    Salve mi chiamo Daniele e vorrei tanto partecipare al vostro programma affari tuoi..vi seguo da poco ma mi ha preso molto il vostro gioco..cordiali saluti

    Rispondi
  18. Lucia

    Ciao mi chiamo Lucia sono in provincia di Campobasso vorrei partecipare come concorre te ad affari tuoi come devo fare? Visto che chiamo al numero ma non mi risponde mai nessuno mi date una risposta grazie.

    Rispondi
  19. Anna

    Ciao mi chiamo Anna mi piacerebbe partecipare al programma con l’uomo che adoro ciò è mio padre spero di conoscervi e giocare insieme spero

    Rispondi
  20. Nataliya Kozyar

    Ciao ! Sono ucraina . Mi piacerebbe partecipare gioco “Affari tuoi ” . Con vostra programma ho imparato che sogni si avverranno a chi non smette mai sogniare . Posso provare ? Ho 48 anni ,12 anni lavoro in Italia . In mio paese ce un proverbio – “Sogniare non e pericoloso ” .

    Rispondi
  21. borosu toader

    Borosu Toder Romania
    Ceao lavoran italia de 7 ani ca braceante agricole volio participare la cuesta gioco perche volio un poco de furtuna per prindere un poco de solde perche aveamo una malatia la gamba destra per andare la hospitale per fare la operatione
    milin grazie

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>