Affari Tuoi: ecco come partecipare al gioco televisivo condotto da Max Giusti

Per ogni nuova edizione di un gioco televisivo o quiz servono nuovo concorrenti, pronti a tentare la fortuna e sperare di sbancare il montepremi. Affari Tuoi non fa di certo eccezione.

Qualche mese fa vi avevamo anticipato che Affari Tuoi sarebbe ripreso nella nuova stagione televisiva, sia nell’access prime time di Rai Uno, sia nelle prima serata del sabato sera, in quanto abbinato alla Lotteria Italia.

Affari Tuoi

Ora, va da sé che la redazione del programma è alla ricerca di nuovi concorrenti. Ed eccoci qui ad indicarvi come partecipare.

Le due versioni del programma si differenziano anche per il tipo di concorrenti richiesti. Partiamo da Affari Tuoi, che partirà il 14 settembre nell’access prime time di Rai Uno.

Chi può partecipare? Tutti i cittadini maggiorenni residenti e/o nati nella regione per la quale scelgono di partecipare:

A partire dal 6 luglio 2009 la RAI attiva per tutte e 20 le regioni d’ Italia, il numero di CALL CENTER 199 123 000. In considerazione dell’esperienza maturata nelle scorse edizioni in merito all’affluenza di candidature, regione per regione, si è riscontrato esserci alcune regioni con un’ elevata richiesta di partecipazione, altre con una media richiesta di partecipazione ed altre ancora con una scarsa richiesta di partecipazione. Per questo motivo il CALL CENTER sarà attivo:

- sino al 31/07/2009 per le seguenti regioni ad elevata richiesta di partecipazione: LAZIO – CAMPANIA- PUGLIA- LOMBARDIA- SICILIA
– sino al 31/08/2009 per le seguenti regioni a media richiesta di partecipazione:CALABRIA – TOSCANA – PIEMONTE –SARDEGNA -EMILIA ROMAGNA – VENETO – UMBRIA – MARCHE – LIGURIA – ABRUZZO
– sino al 30/09/2009 per le seguenti regioni a scarsa richiesta di partecipazione: VALLE D’AOSTA – FRIULI – MOLISE -TRENTINO ALTO ADIGE – BASILICATA .

A questo punto, a meno che non siate dipendenti o collaboratori delle società appartenenti al gruppo RAI S.p.A. e/o al gruppo Endemol, o avete qualche parentela con alcuni di essi o avete precedenti penali o avete preso parte ad altre edizioni del programma, non vi resta che telefonare al numero 199 123 000 e seguire le istruzioni.

Endemol_Logo

Se invece volete partecipare ad Affari Tuoi – Speciale per Due, che prenderà il via in prima serata il 19 settembre, dovete essere maggiorenni e aver effettuato la promessa di matrimonio religioso o il giuramento presso il Comune di competenza. Niente single, insomma.
Anche in questo caso dovrete chiamare il numero 199 123 000 – fino al 31 agosto – e seguire la istruzioni.

Per avere maggiori informazioni o per visionare il regolamento integrale di Affari Tuoi, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale della Endemol.

Non ci resta che consigliarvi di avere un po’ di pazienza – il call center è spesso intasato – e farvi un in bocca al lupo.

[via Endemol]

Condividi questa notizia

PinIt

2.017 thoughts on “Affari Tuoi: ecco come partecipare al gioco televisivo condotto da Max Giusti

  1. alketa....ketty

    ciao rai e tre anni che ci provo accontatRVI NON SO COME ASCRIVERMI COME CONCORENTE MI PIACE TANTO COME PROGRAMA COME SI TRASMETE TUTTO RAI SIETE FANTASTICI

    Rispondi
  2. VIORICA

    VORREI TANTO PARTICIPARE,PER FATO ECONOMICO ,PER CAMBIARE IN MELIO LA MIEA VITA CELO TANTO BIZONIO DI PARTICIPARE PER TANTE COZE DI SALUTE ,GRAZIE .

    Rispondi
  3. ANTONIO

    vorrei partecipare il vostro programma a fari tuoi sarò contento x invito .. x cambiare un puoi mia vita dopo tanta sofferenza …… grazie

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>