Dr. House, 24, Big Bang Theory, Desperate Housewives e Dexter, ecco qualche interessante anticipazione

Il solito Ausiello non va in vacanza e ci regala una valanga di anticipazioni dalle nostre serie tv preferite, quasi tutte in partenza a settembre/ottobre.

Partiamo col seguitissimo Dr. House: qualcuno del team di House verrà licenziato nei primi tre episodi e il nostro caro dottore si trasferirà da Wilson subito dopo esser stato dimesso alla casa di cura.

TrueBlood

Se invece state seguendo in diretta con gli Stati Uniti la seconda ed avvincente stagione di True Blood, ecco un’anticipazione che potrebbe portare un po’ di scompiglio nella serie: Sookie avrà un incontro ravvicinato – e piuttosto passionale – con Eric. Come reagirà Bill?

Dexter_Logo

Dexter. In molti si sono chiesti se il ritorno di Lundy avrà qualche effetto sulla sboccata Deb e se questa deciderà di intraprendere una relazione stabile con lui.

Sicuramente no, almeno nell’immediato, ma è certo che il passato fedifrago del padre la influenzerà notevolmente nelle decisioni da prendere.

Desperatehousewive_logo

Desperate Housewives: quale sarà il mistero della prossima stagione? E’ presto detto. Qualcuno verrà strangolato nel primo episodio, si tratterà di una donna…

24Logo

La new entry Katee Sackhoff, di cui ci siamo occupati qualche settimana fa, non resterà per molto tempo dietro le scrivanie del CTU. Pare infatti che la vedremo in azione già a partire dal quinto episodio. Ma la novità principale riguarda Audrey Raines, che potrebbe addirittura tornare.

[via AskAusiello]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *