TvGuida: la prima serata di oggi, 12 agosto 2009

RaiUno_Logo

Alle 20.30 va in onda l’amichevole Svizzera-Italia, che vincerà senza dubbio la gara degli ascolti. Niente da aggiungere.

RaiDue_Logo

Continua la messa in onda un prima tv di Ghost Whisperer, con un nuovo episodio della terza stagione.

Ghost Whisperer

3×14, Il Guardiano Di Tombe:

Melinda si confronta con un famoso blogger in città, Justin, che ha scoperto il suo segreto e minaccia di rivelarlo a tutti attraverso internet. Con l’aiuto del professor Payne, lo rintraccia nel suo alloggio all’università, ma lui dice di non sapere niente riguardo a quello che sta accadendo, e appare spaventato.

Subito dopo, alle 21.50, due nuovi episodi della seconda stagione di Brothers & Sisters.

Brothers & Sisters

2×11, Missione famiglia:

Justin partecipa ad un incontro per i Narcotici Anonimi ma non riesce a parlare di fronte agli altri partecipanti. Nora va al ristorante insieme a Isaac Marshall. Sarah si incontra con Simon Lao per convincerlo a vendere vino nei suoi negozi.

2×12, Compromessi:

Nora scopre che Isaac non è l’uomo che sperava che fosse, mentre Graham aiuta Sarah ad avvicinarsi a lui. Nel frattempo, Robert e Jason affrontano una lunga discussione.

RaiTre_Logo

Alle 21.10 torna il programma Amore Criminale, con la quarta puntata sempre condotta da Camila Raznovich con la partecipazione della psicologa Gianna Schelotto.

AmoreCriminale_logo

Canale5_Logo

Alle 21.20 è la volta del film Donne, Regole… e Tanti Guai, commedia statunitense passata del tutto inosservata in patria, nonostante la presenza di Jane Fonda, Lindsay Lohan e Felicity Huffman.

Rachel (Lindsay Lohan), una ragazza senza regole viene mandata a stare dalla nonna Georgia (Jane Fonda) che è al contrario quasi ossessiva con le sue regole e la puntualità dei pasti. In questo paesino Rachel conosce Harlen Garrett Hedlund con cui ha quasi subito un rapporto. Inoltre conosce Simon, un uomo che ai tempi stava con sua madre. Viene fuori con quest’ultimo che il patrigno (Cary Elwes) ha compiuto molestie sessuali nei confronti di Rachel. Questo richiama la madre (Felicity Huffman) e quando le tre generazioni si ritrovano sotto lo stesso tetto succede il finimondo! Tra litigi e chiarimenti si scoprirà se è la ragazza a mentire, per vendetta, o il patrigno…

Italia1_Logo

Enrico Ruggeri continua la sua avventura con Mistero, alle 21.10.

Penultimo appuntamento con i misteri e l’esoterismo di casa nostra e non solo.

Rete4_Logo

Rete 4 manda in onda la fiction francese Julie Lescaut con l’episodio Missione Speciale:

Dopo essere stata raccolta per strada da Julie, una diciassettenne si suicida gettandosi da una finestra del commissariato. Julie scopre che la ragazza era stata violentata la sera precedente, dopo aver assunto della droga mentre si trovava al ‘Marina’, una nota discoteca. Principale sospettato è uno spacciatore che frequenta abitualmente il locale…

La7_Logo

La7, in attesa della seconda serie di La Gaia Scienza, manda in onda la replica della terza puntata della prima serie.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *