Lost: chi lascia e chi torna nella sesta ed ultima stagione?

E’ sicuramente una delle stagioni più attese di questo momento e potremmo ammirarla a partire da gennaio: stiamo parlando della sesta ed ultima stagione di Lost, quella che concluderà un’avventura iniziata nel settembre 2004.

Contrariamente ad altre serie tv, la messa in onda italiana ha raggiunto quella americana (grazie a Fox) ed è già partito il toto scommesse, anche tra il pubblico italiano, sulla stagione che concluderà questo capolavoro televisivo.

lost5

Mentre le riprese sono in corso alle Hawaii, continuano ad emergere nuovi dettagli. Vediamo insieme chi torna e chi lascia.

Tra le presenze meno importanti ci potrebbe essere quella di Greg Grunberg, il Matt Parkman di Heroes, che in passato ha partecipato a due episodi della seria nel ruolo del pilota Seth Norris. Bene, a quanto pare l’attore è stato ricontattato dalla produzione e non è escluso che si riesca a raggiungere un accordo.

Tra i personaggi che potrebbero tornare c’è anche Ian Somerhalder, che in 28 episodi ha interpretato Boone Carlyle e sappiamo tutti che fine ha fatto il suo personaggio.

Lost01

Come si legge su E!Online,

L’attore ha confermato che tornerà sull’isola, ma non sa bene in che forma. “Probabilmente lo scoprirò quando atterrerò alle Hawaii. Boone era un tizio di un certo successo, che viveva nel suo mondo con delle responsabilità. Penso che in questo ci sia un grande potere, e che quando l’hanno tolto dal suo elemento lo abbia perso: ma noi non l’abbiamo mai visto potente“.

Sembra, inoltre, che il ruolo di Juliet Burke per Elizabeth Mitchell non sia ancora finito: sappiamo tutti cosa dovrebbe esser successo. La bomba atomica esplosa dovrebbe far riavviare la timelime dell’isola ed ucciderla, ma l’attrice ha rivelato che “tornerà, dovrò tornare alla Hawaii ancora uan volta. Può sembrare che sono esplosa insieme alla bomba, ma non credo che sia andata così…“.

Lost_Logo

L’ultima grande novità riguarda il personaggio di Jack, che potrebbe morire in uno degli ultimi episodi: “la fine dello show sarà una combinazione di risposte alle domande cui i telespettatori tengono, ma risponderemo anche a domande che ci sembrano importanti e centrali nello storyline. In parallelo racconteremo la redenzione e la storia dei personaggi, questi personaggi che hanno un destino“.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *