I Visitors stanno per tornare: la data di messa in onda si avvicina

I nostri colleghi di Splattlog se ne erano ampiamente occupati, ora tocca a noi: i celebri Visitors, che hanno contribuito alla storia delle serie televisive diventando in poco tempo un vero e proprio cult, stanno per tornare grazie alla ABC, che ha realizzato una nuova serie, che si chiamera “V“, come l’originale, dando così nuova vita a quei lucertoloni che tanto ci hanno spaventato in passato.

visitors_logo

Protagonista assoluta, come potete vedere dalle immagini, sarà Elizabeth Mitchell, che già conoscete come Juliet Burke di Lost. Non si tratta di un vero e proprio remake, quanto piuttosto una rivisitazione.

Via la metafora dell’olocausto nazista – che però fu uno degli aspetti più interessanti della serie – che lascia il posto alla domanda: cosa succede quando le masse hanno cieca fiducia nel proprio leader?



Ovviamente seguiremo più vicende in contemporanea, ma la storyline principale riguarderà l’agente della sezione anti terrorismo dell’Fbi Erica Evans (Mitchell), madre di Tyler, che vede nell’arrivo degli alieni la possibilità di abbattere una volta per tutte le discriminazioni esistenti al mondo e riunire così l’umanità.

Gli autori hanno deciso di mantenere l’affascinante incipit iniziale con le imponenti astronavi che compaiono sopra le principali città del mondo e molti saranno gli omaggi e le strizzatine d’occhio alla serie originale, a partire dalle brevi partecipazioni di alcuni degli attori della serie anni ’80.

visitors_cast

Oltre alla Mitchell completano il cast Scott Wolf, Alan Tudyk, Morena Baccarin, Laura Vandervoort, Joel Gretsch, Morris Chestnut, Christopher Shyer e Lourdes Benedicto.

L’episodio pilota andrà in onda sulla ABC il prossimo 3 novembre. In attesa di amirarlo insieme, ecco un breve ed intrigante promo:

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *