X-Factor 3: i giudici si confessano a Tv Sorrisi e Canzoni

Partirà giovedì 10 settembre e le anticipazioni sull terza edizione di X-Factor sono all’ordine del giorni. Tv Sorrisi e Canzoni ha dedicato la copertina di questa settimana alla nuova giuria – Morgan, Mara Maionchi e la new entry Claudia Mori -, mentre al suo interno trovate un’interessante intervista ai tre già nominati e al conduttore Francesco Facchinetti.

Xfactor

Inevitalmente non sono mancate le frecciatine, a partire da Morgan:

Grazie a Claudia Mori il programma aumenterà di peso, in tutti i sensi. Senza Simona Ventura X-Factor sarà meno sexy.



E con l’occasione risponde anche alla sterile polemica sollevata da Maria De Filippi qualche giorno fa.

Non ho mai seguito “Amici”, ma so che Maria De Filippi ci studia in modo analitico. Io non mi preoccupo di “Amici”, lei si preoccupa di “X Factor”.

Dell’assenza della Ventura si preoccupa pure Facchinetti:

Corriamo il rischio di perdere il ritmo perché nessuno come Simona è in grado di capire in un secondo quando serve accelerare e quando bisogna rallentare.

Ma che si dice nella nuova arrivata, la già parecchio discussa Claudia Mori?

Da lei e Morgan mi aspetto belle discussioni sulla musica, sono sicuro che lui troverà pane per i suoi denti. Al suo posto starei attento” è quanto ha dichiarato Facchinetti, mentre la stessa Mori ha ribadito quanto già affermato settimane fa: sarà un giudice ipercritico.

Concludiamo con un po’ di date: la striscia del daytime prenderà il via il 31 agosto e a partire da quella data inizieremo a conoscere i nuovi talenti selezionati. La prima serata, almeno per due settimane, è stata spostata al giovedì, dal 10 settembre. Poi si tornerà al lunedì, dal 21 settembre.

Con l’occasione vi ricordiamo che le categorie in gara sono sempre le stesse, cambiano, ovviamente, i capisquadra: Claudia Mori si occuperà degli over 24, Morgan si cimenterà con gli under 24 e Mara Maionchi sarà nuovamente messa alla prova con i gruppi.

Si inizierà con i canonici 12 concorrenti, che dovrebbero già esser stati scelti. Due donne e due uomini sia per gli under 24 che per gli over 24, mentre tra i gruppi troveremo due terzetti, uno tutto femminile, l’altro maschile, un quartetto maschile ed un gruppo di 2 ragazzi. I concorrenti che partiranno il 10 settembre sono tutti italiani.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “X-Factor 3: i giudici si confessano a Tv Sorrisi e Canzoni

  1. *Gio*

    Sono sicura che la terza edizione di x factor spaccherà anche più di quella scorsa!!! Io nell’attesa mi sono scaricata tutte le suonerie di noemi, matteo, i bastard e gli altri … non vedo l’ora che iniziiiii!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *