20 anni di Simpson: la Fox festeggia con nuove guest star

Era il 17 dicembre 1989 quando i Simpson fecero il loro debutto in prima serata, quasi del tutto simili a come li conosciamo oggi.

In poco tempo lo show diventò uno dei programmi di punta della Fox, che ora si appresta a celebrarne il ventennale.

Simpson_20anni

Come festeggiare questo importante traguardo? Innanzitutto è stato realizzato un documentario dal titolo The Simpsons Anniversary Special – In 3-D! On Ice!, che è stato diretto da Morgan Spurlock  e verrà trasmesso da Fox il prossimo 14 gennaio.

Ma le novità, come è ovvio, non sono finite: molti dei programmi che andranno in onda tra il 9 ed il 15 novembre su Fox conterranno una serie di citazioni ed omaggi alla creazione di Matt Groening. Quali? Per scoprirlo vi basterà seguire  il Dr. House, Lie to me, Dollhouse, Fringe e molte altre.

Non si tratterà, però, di dichiarazioni d’amore esplicite, ma di piccoli indizi che i telespettatori sono invitati a scovare e segnalare sul sito ufficiale della Fox: i più veloci potranno partecipare all’estrazione di un premio finale, che sarà qualcosa di esclusivo e siuramente molto giallo!

the_simpsons

Poi, come non festeggiare con una nuova ondata di guest star? Ed ecco che la 21esima stagione, che partirà il 27 settembre su Fox Usa, vedrà le prestigiose presenze di Anne Hathaway (sarà un’attrice innamorata di Krusty), Sarah Silverman, Neve Campbell, Angela Bassett, Chris Martin dei Coldplay (nel ruolo di se stesso), la cantante e attrice Eartha Kitt, Seth Rogen e Jonah Hill.

Siete pronti per una nuova e fantastica stagione?

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “20 anni di Simpson: la Fox festeggia con nuove guest star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *