Uomini E Donne: Karina torna come opinionista, Tina Cipollari litiga con Cristian Galella sui settimanali

Nel bene o nel male Uomini e Donne continua a far parlare di sé anche quando non è in onda.

La nuova edizione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi sta per tornare, con tutto quello che c’è di negativo: tronisti, opinionisti, discussioni, incontri, uscite, esterne, dichiarazioni, litigi e quant’altro.

Uomini E Donne

Mentre si sta discutendo di un possibile ritorno di Karina Cascella in qualità di opinionista, alcune ex presenze si danno battaglia sui principali rotocalchi italiani. Ci stiamo riferendo, in particolare, agli imbarazzanti Cristian Galella e Tina Cipollari.

Il primo è un ex tronista, la secona è ben più nota per la sua attività di opinionista. I due, anzichè telefonarsi ed aggredirsi verbalmente, se le mandano a dire sulle pagine di DiPiù e simili.

Critiche piuttosto sterili, ma tant’è. La Cipollari accusa Galella di aver partecipato a Uomini E Donne solo per ottenere un po’ di visibilità, lui le risponde ricordandole il suo passato e accusando di “aver parteggiato per Federico Mastrostefano perché provenienti dalla stessa scuderia“.

Ecco cosa ha scritto il giovane sulle pagine del settimanale:

Se davvero avessi voluto solo la visibilità, sarei rimasto fino alla fine del programma, che è andato avanti fino allo scorso mese di maggio. E invece ho preferito ‘levare le tende’ addirittura a novembre, dopo appena due mesi e mezzo sul trono.

E, non soddisfatto, continua:

Avrei voluto seriamente conoscere le mie corteggiatrici, ma tu e altre signore avete trasformato il pubblico di Uomini e donne in un processo contro Cristian, il tronista arrogante.

Credo non sia il caso di aggiungere nulla. Ma secondo voi, la colpa è di chi scrive quelle lettere, di chi le pubblica o di chi le legge? Ai posteri l’ardua sentenza…

[via Leggo]

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Uomini E Donne: Karina torna come opinionista, Tina Cipollari litiga con Cristian Galella sui settimanali

  1. anna apola

    volevo saper come devo fare dove e quando presentarmi con la mia mamma per fargli trovara l’uomo della sua vita… lei ha 47 anni ed è molto bella, ma al solo pensiero che leisi sia arresa e quindi deciso di restare sola propio non mi scende giù aiutatemi ad aiutarla.. la mia e-mail [email protected]

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>