TvGuida: la prima serata di oggi, 10 agosto 2009

RaiUno_Logo

Flavio Insinna è il protagonista assoluto della prima serata di Rai Uno con l’ultimo episodio della fiction Ho Sposato Uno Sbirro, già andata in onda lo scorso anno.

La Sposa Etrusca:

Fra le rovine di una tomba etrusca viene trovato il corpo di una giovane ragazza. Le indagini toccano gli ambienti universitari e il mondo dei tombaroli. Stella non vuole più vedere Diego. Il loro matrimonio sembra essere arrivato alla fine.

Ho Sposato Uno Sbirro

RaiDue_Logo

Continua la messa in onda in chiaro della quinta stagione di Lost con altri tre fantastici episodi.

Lost_Logo

5×07, Vita e morte di Jeremy Bentham:

Viene rivelato tutto lo svolgimento della missione di Locke, dal risveglio in Tunisia al tentativo di convincere gli Oceanic Six sull’isola fino all’incontro con Ben. Locke prova con tutte le sue forze a far avverare il suo destino e la volontà dell’isola, ma si accorge che quasi tutti i suoi amici ormai lo considerano solo un vecchio fanatico.

5×08, LaFleur:

Locke è riuscito a fermare gli sbalzi temporali, ma i sopravvissuti si ritrovano bloccati per sempre negli anni settanta, precisamente nel 1974. A seguito di un incontro fortuito vengono poi ospitati dalla comunità che lavora alla DHARMA Initiative. Un flash-forward mostrerà poi le loro vite nel 1977 e il ricongiungimento con gli Oceanic Six.

5×09, Namaste:

Sawyer, ancora scosso dagli ultimi avvenimenti, riesce ad introdurre parte degli Oceanic Six nel progetto Dharma. E’ invece sfortunato Sayid, che viene trovato da un sorvegliante e scambiato per un ostile: Sawyer e Jin non hanno altra scelta che imprigionarlo. Nel frattempo Sun, Ben e Lapidus cercano un modo per raggiungere l’Isola.

RaiTre_Logo

RaiTre dedicata la serata ai bambini e punta tutto sui numeri circensi con la nuova edizione di Circo Massimo Show, condotto da Ainett Stephens.

Canale5_Logo

Thriller su Canale 5, che manda in onda il film Godsend, con Greg Kinnear, Rebecca Romijn-stamos, Robert De Niro e Cameron Bright.

La vita di Paul e Jessie è perfetta: una casa, un lavoro e, soprattutto, uno splendido bambino di otto anni, Adam, ad allietare la loro esistenza. Ma il sogno si spezza improvvisamente quando il piccolo resta accidentalmente ucciso nel corso di una sparatoria. Sconvolti, Paul e Jessie si rivolgono ad un medico esperto di genetica che opera nella clinica ‘The Godsend Institution’.

Italia1_Logo

Parte stasera il reality Celebrity Bisturi, di cui ci siamo già occupati in passato. Nient’altro da dire. Se siete alla ricerca di un po’ di gossip misto a chirurgia plastica, ecco l’appuntamento che fa per voi.

Rete4_Logo

Dopo essere andata in onda su Canale 5, la fiction L’Onore E Il Rispetto continua su Rete 4 in prima serata con il terzo episodio.

L’inaugurazione del supermercato di Tonio, che ha preso il posto dell’emporio di Pippo o’ calabrese, si è trasformata in tragedia: il giovane boss è in fin di vita, in ospedale, a causa delle ferite da arma da fuoco inferte dall’uomo che lui ha colpito nell’onore e nel rispetto. Quando al pronto soccorso arriva don Rosario, Santi è l’unico ad ignorarlo perchè è furioso con la gentaglia che sta portando il fratello alla morte.

Mentre la vendetta del boss si abbatte sull’ormai isolato Pippo o’ calabrese, Melina dà alla luce Antonia. Santi le va a trovare ed è desolato per la situazione. Nella invece è felice per l’amica ma un’improvvisa malattia della madre la obbliga a tornare a casa per badare ai fratelli più giovani….

La7_Logo

Alle 21.10 La7 manda in onda il film del 1958 Racconti D’Estate di Gianni Franciolini.

Su una spiaggia della riviera ligure s’intrecciano 5 storie sentimentali che hanno come denominatore comune la delusione.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “TvGuida: la prima serata di oggi, 10 agosto 2009

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>