Fringe: cosa succederà nella seconda stagione?

E’ stata una delle sorprese della stagione televisiva appena trascorsa, anche se un po’ ce lo potevamo aspettare: quando c’è di mezzo J.J. Abrams il successo e la qualità sono assicurati.

Se ne è parlato come di un mix tra X-Files e Lost, ma la verità è che Fringe si è discostato da tutti i prodotti a cui è stato paragonato. I personggi sono tra i meglio costruiti nell’attuale panorama televisivo, gli attori sono perfetti per il loro ruolo e anche la trama base che lega tutti gli eventi è piuttosto intrigane.

Fringe05

Se non avete ancora modo di seguire la prima stagione, vi farà piacere sapere che Italia 1 la manderà in onda a partire da settembre, ovviamente in seconda serata.

Per voi che invece avete già concluso la visione dei primi 20 episodi e vi starete domandando cosa succederà nella seconda stagione, ecco qualcosa ch dovete sapere. Trovate tutto dopo il salto.

Siamo rimasti in sospeso in una realtà paralella, del tutto simile a quella in cui viviamo, fatta eccezione per alcuni particolari piuttosto evidenti, come la presenza delle Torri Gemelle.

Fringe02

A questo punto appare evidente che la storyline della prossima stagione continuerà su questa linea di universi paralleli. In particolar modo ne seguiremo due: quella che possiamo considerare nostra e quella che abbiamo conosciuto nel season finale.

Finalmente conosceremo il misterioso William Bell (Leonard Nimoy), che spiegherà ad Olivia che tutto ciò che accade nella realtà parallela ha delle conseguenze negli universi paralleli.

Fringe01

Contrariamente a quanto era stata annunciato, Kirk Avecedo, alias l’agente Charlie, non lascerà la serie. O almeno non per sempre. Come hanno ricordato i produttori, “nello show nessuno scompare davvero, chiunque può tornare“.

Confermati i fondamentali e divertenti Joshua Jackson e John Noble, nei ruoli di Peter e Walter Bishop. Quest’ultimo, in realtà, non è il padre di Peter e queso verrà messo in evidenza nel corso dei primi episodi della seconda stagione.

Fringe04

E, tra le novità più interessante, sembra proprio che ci sarà un grande conflitto tra le due Terre e le persone saranno chiamate a decidere con quale parte schierarsi. Peter Bishop sarà in prima linea, ma da che parte?

A questo punto non ci resta che attendere il prossimo 17 settembre e scoprire insieme cosa succederà.

[via TvSquad]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *