Heroes: cosa accadrà nel quinto volume, Redemption?

C’è sempre una prima volta per tutto. E quindi eccoci qui a parlare, per la prima volta, di Heroes, la serie tv statunitense trasmessa dalla NBC e giunta ormai alla quarta quarta stagione, chiamata anche Volume Cinque: Redemption.

Strano il caso di Heroes, serie tv partita col botto e divenuta piuttosto imbarazzante nel corso delle tre stagioni già trasmesse, con situazioni meno avvincenti, sempre più scontate e ripetitive.

Heroes_Promo

I personaggi sono ben costruiti, ma la sceneggiatura presenta una serie di buchi all’apparenza incolmabili. Cosa si saranno inventati per il prossimo capitolo, quello che dovrebbe decidere il futuro della serie?

Scopriamolo insieme, grazie alle anticipazioni diffuse da E! Online. Se non avete seguito la serie in diretta con gli Stati Uniti o non avete ancora visto gli ultimi due episodi, vi consigliamo di interrompere qui la lettura.

Avrete visto dello scambio di corpi avvenuto nell’ultima puntata: Matt ha spinto Sylar nel corpo di Nathan Petrelli e questo ha provocato una serie di conseguenze che ci spiega bene Adrian Pasdar, che interpreta proprio Nathan.

Quando Matt ha ’spinto’ Sylar a diventare me, Sylar è entrato nella mente di Matt, così c’è un pezzo di me/Sylar che manca, ed il mio Nathan potrebbe manifestarsi attraverso Sylar. Tutto si chiarirà nel terzo episodio.

Heroes_Logo

E questo non può che sollevarci, visto che così siamo sicuri che gli sceneggiatori non si avventureranno in qualcosa di cui quasi certamente perderebbero il controllo.

La stessa visione dei fatti è stata fornita da Greg Grunberg, alias Matt Parkman:

Quando ho ‘trasferito’ la mente di Nathan in Sylar non tutto è andato bene, qualcosa di lui è rimasto in me… ed ha bisogno di me per ritrovare il suo corpo, Sylar ne ha bisogno e farà di tutto per ritrovarlo, incluso rapire mio figlio. Sylar è nel mio subconscio, mi fa fare cose che non vorrei fare e devo trattenermi. Non posso liberarmi di lui, ma proverò ad ignorarlo, anche se non si può ignorare uno come lui a lungo.

Heroes_Promo2

Negli ultimi tempi si era anche parlato di una relazione saffica tra Claire e la new entry Madeleine Zima, già vista in La Tata e Californication.

Sarà una relazione veramente interessante. Claire non ha mai avuto un amico sin dalla prima stagione, quindi penso che alle persone piacerà vederci insieme e piacerà vedere le dinamiche si si svilupperanno tra noi due. Claire si farà un’amica, una confidente, qualcuna con cui può parlare, essere semplicemente sé stessa e confidare i suoi segreti.

Heroes_Hiro

Niente relazione sentimentale, almeno per il momento. Ben diverso è invece il discorso per l’amato/odiato Hiro Nakamura, che sta ufficialmente per morire.

Potete anche dire addio ai siparietti finto comici tra la coppia Hiro/Ando, visto che il nostro supereroe ha una lista dii desideri da relizzare prima di morire. Ando tenterà ovviamente di mutare il corso degli eventi, ma ci sono cose che non si possono cambiare.

Sylar

Che ve ne pare? Credete che valga ancora la pena di seguirlo? Certo è che se non fosse per la presenza del bravissimo Zachary Quinto/Sylar, noi avremmo smesso da tempo di vederlo.

Chissà che questo nuovo volume, di cui qui sotto trovate un promo, ci faccia cambiare idea.

[via E!Online]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *